Cucine Mondo Convenienza 2023: guida ai modelli di tendenza

Sfogliamo insieme il catalogo Mondo Convenienza per scoprire i migliori modelli di cucine di tendenza del 2023, con la scelta che spazia tra cucine piccole e bloccate, cucine componibili moderne e classiche e soluzioni in arte povera dal gusto vintage.

Mondo convenienza cucine

Le Cucine Mondo Convenienza in catalogo sono davvero per tutti i gusti. Si va dalle cucine moderne ideali per arredare zone piccole alle cucine componibili, alle angolari fino a quelle con penisola o isola, per ampi spazi. Passando per le soluzioni classiche o in arte povera senza dimenticare le cucine bloccate. Il catalogo Mondo Convenienza offre cucine economiche e funzionali che si possono acquistare a prezzi davvero interessanti.

Mondo Convenienza Cucine: i modelli per ogni stile di arredamento

Allora vediamo di seguito i dettagli di questa selezione di modelli di cucine Mondo Convenienza tra le novità di tendenza per quest’anno.

Cucine piccole: le soluzioni più moderne di Mondo Convenienza

cucine piccole moderne mondo convenienza selfie

Se lo spazio è poco, scegliere una delle cucine piccole proposte da Mondo Convenienza può rappresentare l’opzione perfetta adatta per arredare. Tra le proposte più moderne e di tendenza segnaliamo la cucina SELFIE componibile e disponibile in tante combinazioni diverse, anche angolari o con isola.

Con le sue geometrie lineari e ultramoderne è davvero l’ideale per chi ama vivere al passo con i tempi. Da notare l’effetto spatolato in rilievo e le particolari maniglie a gola dal disegno originale.

La cucina piccola standard è lunga 255 cm, profonda 60 cm, alta 215 cm, ed è completa di elettrodomestici Atlantic. Ma è disponibile anche con penisola e angolo elettrodomestici separato.

Cucine shabby chic Mondo Convenienza: Carmen, la componibile

cucine mondo convenienza shabby chic

Tra le tante cucine componibili Mondo Convenienza segnaliamo CARMEN, per chi ama una cucina shabby chic funzionale, dinamica e trendy. Con le sue linee pulite e i dettagli dal fascino country conquista davvero chi ama questo stile.

Le ante presentano un telaio in legno massello con la venature percepibili al tatto, a cui puoi aggiungere la romantica decorazione intagliata. Da notare la penisola che diventa un comodo tavolo da pranzo a cui abbinare le sedie Mondo Convenienza più adatte.

Cucine classiche, per chi ama lo stile senza tempo

cucine classiche mondo convenienza

EVITA è una delle cucine classiche del catalogo Mondo Convenienza più adatta a chi ama la tradizione ma non vuole rinunciare ad accessori ricercati e di qualità. Disponibile in 4 diverse finiture: grafite, per un tocco di moderno che non guasta, bianco frassinato, legno effetto olmo e tortora.

Le ante presentano un telaio in legno intagliato con una forma rettangolare pulita e definita che mostra le venature e la naturalezza del materiale. Da abbinare ai tavoli Mondo Convenienza più adatti alla finitura scelta.

Cucine arte povera Mondo Convenienza, per gli amanti della tradizione

cucine arte povera mondo convenienza

La cucina in arte povera LUCREZIA di Mondo Convenienza è perfetta per chi ama l’arredamento dal sapore retrò, country e rustico, ricco di dettagli e dallo stile artigianale e tradizionale, ma segue le tendenze del suo tempo pur amando l’arte povera.

Da notare le robuste ante con telaio in legno graziosamente decorate con scanalature e rifinite con maniglie decorate. Con le vetrinette in stile inglese, questa cucina mostra tutto il suo fascino in linea con la tradizione della cucina italiana.

Cucine bloccate: Athena la salvaspazio

Cucine bloccate Athena la salvaspazio
Foto Mondo Convenienza | Cucina Athena

ATHENA è la cucina bloccata salvaspazio dalle dimensioni molto ridotte, comprensiva di forno e piano cottura. Con le sue dimensioni (misure cm. 195 x 60 x 216) le cucine monoblocco di questa linea sono la soluzione perfetta per chi deve arredare cucine piccole. È disponibile in sette combinazioni di colore e si può aggiungere comodamente agli acquisti, anche il frigorifero.

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.