Cucine Mondo Convenienza 2017: le proposte più belle del catalogo

Cucine Mondo Convenienza 2017: le proposte più belle del catalogo

Tante nuove composizioni moderne e classiche si annidano nel catalogo di cucine Mondo Convenienza 2017.

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Cataloghi, Mondo Convenienza
Ultimo aggiornamento:

    Tra le cucine di Mondo Convenienza 2017 ci sono tante novità interessanti. Vediamo insieme quali sono le più belle del catalogo, così da capire qual è quella giusta che si sposa con lo stile della propria casa. Come ben sapete, il marchio realizza delle composizioni bloccate, molto convenienti, ideali soprattutto per spazi non troppo ampi. Volendo, però, è possibile personalizzare la propria cucina Mondo Convenienza, prendendo le giuste misure ed esponendo le proprie necessità. Scopriamo insieme quali sono le nuove creazioni che si annidano nella collezione.

    Sfogliando il catalogo Mondo Convenienza 2017 troviamo tanti interessanti creazioni che possono fare al caso di ognuno di voi. Le cucine moderne sono sicuramente quelle che vanno per la maggiore, proposte sia in essenza legno sia nella variante laccata, lucida e vistosamente colorata.

    Tra le creazioni dalle tinte più decise troviamo Venere, una proposta molto moderna e lineare, proposta in varie tinte, tra cui un bel blu petrolio ma anche un bordeaux importante, oltre che bianco e tortora. Sulla stessa scia troviamo anche il modello Veronica, che si differenzia per le maniglie. Nuance forti anche per un altro modello piuttosto semplice, ideale per chi ha poco spazio; ci riferiamo alla soluzione Athena, che è possibile acquistare con grandi vantaggi. Se adorate le cucine colorate, sicuramente non saprete resistere al fascino di Katy, caratterizzata da vari elementi, così da comporre anche una bella parete attrezzata alla quale difficilmente potrete resistere. Più tondeggiante il modello Melody, che presenta una pratica penisola curva, per accogliere qualche ospite o per fare colazione rapidamente al mattino.

    Se siete amanti dell’arredamento in stile industriale, non saprete resistere a City, una cucina caratterizzata da profili, maniglie e dettagli effetto ghisa, con pannelli quercia sbiancata, naturale e tartarufo. Assolutamente più classica, ma comunque rimodernata, la cucina Sofia, che presenta la buia che regala un profilo nuovo agli sportelli e vetrinette deliziose con cornici superiori, che conferiscono maggiore autorità.

    Tra le cucine classiche 2017 di Mondo Convenienza si fanno spazio alcune soluzioni rivisitate in chiave moderna. È il caso di Ginevra, con cappa angolare e grande piano cottura, ma anche di Gispy, decisamente più lineare ma molto chic. Tra i modelli che sicuramente riscuoteranno molto successo quest’anno ci sono Selly, proposta in varie tonalità di olmo, e Seventy, con pratica penisola stile tavolo. Molto bella anche Oasi, ideale per chi ama i contrasti decisi, e Alice, caratterizzata da un effetto bicolor di grande impatto.

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intero catalogo di cucine Mondo Convenienza 2017: non fatevelo scappare.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghiMondo Convenienza
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI