Cucine Mondo Convenienza 2016: le proposte più belle del catalogo

Cucine Mondo Convenienza 2016: le proposte più belle del catalogo

Le cucine del catalogo Mondo Convenienza accontenteranno il gusto di tutti: nella collezione vengono proposti tanti modelli dal gusto classico e moderno. Non resta che scoprire le più belle.

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Cataloghi, Mondo Convenienza
Ultimo aggiornamento:

    Le nuove cucine Mondo Convenienza 2016 spaziano fra i più diversi stili, per accontentare una clientela eterogenea, alla ricerca di soluzioni pratiche e all’avanguardia per arredare casa. Fra le proposte più belle del catalogo, troviamo il modello Time che prende ispirazione dallo stile minimalista, così essenziale e rigoroso. Disponibile in diverse finiture e colori, questa cucina arrederà la zona giorno con stile ed eleganza. Non resta che proseguire per scoprire tutti i nuovi modelli delle cucine Mondo Convenienza 2016.

    il noto brand specializzato nel settore arredamento propone tante soluzioni economiche per arredare casa senza trascurare lo stile. Ecco allora che nel catalogo Mondo Convenienza è possibile trovare mobili e complementi sia per personalizzare la zona notte che la zona giorno.

    La sezione cucine Mondo Convenienza è ampia e variegata, pronta a soddisfare le più svariate esigenze. Si va infatti dai modelli più classici, solitamente proposti nelle versioni effetto legno, alle proposte più moderne, attualizzate da colori vivaci e materiali lucidi.

    Athena è la cucina perfetta per le giovani coppie che non vogliono spendere una fortuna nel loro primo acquisto di mobili per la casa. La composizione monoblocco di 255cm, dotata di elettrodomestici e cappa aspirante si aggira intorno ai 719 euro, un prezzo davvero accattivante.

    La finitura in olmo chiaro vi permetterà di inserire questa cucina facilmente in ogni contesto abitativo. Anche il modello Stella presenta un ottimo rapporto qualità prezzo ed è disponibile in tre differenti finiture; particolarmente affascinante e calda la versione effetto pino chiaro, che tanto ricorda le case in stile nordico.

    Fra le cucine moderne del catalogo 2016 Mondo Convenienza, troviamo Katy che con i suoi colori audaci conquisterà il cuore di tutti. Il modello è caratterizzato da una penisola laterale, da mobili eleganti ed essenziali e da particolari contemporanei, come le maniglie assottigliate e la cappa di design.

    Lo stile e il design contemporaneo sono caratteristiche peculiari anche di Veronica, che si distingue per la penisola laterale dotata di vani a giorno, ideali per contenere piccoli oggetti o libri da cucina. Questo modello oltre ad avere un’estetica elegante e raffinata si distingue per l’estrema funzionalità dei suoi elementi come i vani capienti, i pensili ad apertura orizzontale, i fascioni luminosi alla base e gli ampi piani d’appoggio.

    Dal gusto classico la cucina Carmen, ideale per chi ama le atmosfere country dal fascino campestre, con le sue decorazioni floreali e le vetrine satinate. Questo modello è disponibile i diversi colori ed è componibile in base alle proprie esigenze.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghiMondo Convenienza

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI