Cucine moderne 2017: tutte le novità per arredare con stile

I brand d'arredamento propongono modelli di cucine moderne 2017 che sconvolgono il concetto stesso di cucina tradizionale. Da Scavolini a Lube, fino a Ikea e Mondo Convenienza, i modelli sono tantissimi e spaziano dalle composizioni ad angolo fino a quelle con isola.

da , il

    Le cucine moderne 2017 ridefiniscono il concetto stesso di cucina con strutture e soluzioni che si mimetizzano con il resto degli arredi per un ambiente dinamico e versatile. Non ci troviamo più di fronte alla classica cucina che ruota intorno a un tavolo centrale ma a mobili dalle forme svariate con penisole laterali o soluzioni a scomparsa. I colori creano ancor più dinamismo all’ambiente con piacevoli giochi di chiaro scuri o accostamenti audaci dal grande impatto visivo. Non resta che scoprire prezzi e novità per arredare con stile la casa con le cucine moderne 2017.

    I più famosi brand d’arredamento propongono nei nuovi cataloghi tanti modelli di cucine moderne 2017 pronte a soddisfare le esigenze di tutti, coniugando al meglio stile e funzionalità. Le cucine moderne Scavolini quasi non possono essere definite cucine ma piuttosto una continuazione del living. Le composizione modulari Tetrix e Sax rispecchiano il nuovo concept proposto da Scavolini per una zona giorno che si confonde fra cucina e living in un ambiente che apre i suoi confini, lasciando libertà di movimento e di pensiero.

    Le cucine moderne Lube giocano sull’accostamento di materiali e cromie diverse. Ecco allora il modello Creativa, una cucina da personalizzare in base ai propri gusti per un ambiente che rispecchi al meglio la nostra personalità. Marrone e bianco, panna e legno, laccato e opaco, giallo e beige, quale accostamento fa più per te? Decisamente più elegante la cucina Nilde che gioca sul classico contrasto del bianco e del nero, alternandolo in strutture geometriche dalle linee pulite ed essenziali. Una cucina che basta a sé stessa e che incanta per la sua semplice raffinatezza. I prezzi delle cucine moderne Lube partono solitamente da un prezzo base di 6000 euro.

    Le cucine moderne Berloni sono davvero innovative e uniche. Il modello B50 sembra uscire dallo spazio: linee morbide e sinuose, materiali lucidi, colori netti e decisi. E’ la cucina del futuro destinata ad entrare nelle case di tutti. Glamour è una delle cucine moderne con isola proposte da Berloni perfetta per chi è alla ricerca di un modello che coniughi alla perfezione eleganza e modernità. L’ispirazione arriva dal mondo della moda, fatto di luci e di gioielli, di vestiti preziosi e luccicanti. Quale miglior materiale se non il vetro poteva rappresentare questo mondo così esclusivo?

    Se sei alla ricerca di cucine moderne economiche scegli una delle cucine moderne Ikea. Il famoso brand d’arredamento propone soluzioni interessanti per arredare qualsiasi spazio conferendo all’ambiente quel tocco accogliente e familiare, tipico del brand. Da Ikea troverai anche delle cucine moderne piccole perfette per arredare i piccoli appartamenti o i monolocali avendo tutto il necessario in modo ben organizzato e funzionale.

    Sempre economiche, anche le cucine moderne Mondo Convenienza, proposte dal brand in diversi stili, da personalizzare con colori e finiture diverse. Dalle composizioni base, pensate per gli spazi ridotti alle cucine moderne ad angolo, Mondo Convenienza non delude le aspettative della sua clientela. Fra le ultime proposte del brand, le cucine moderne bianche da abbinare ad ante a vetro a specchio, una scelta d’arredo esclusiva e molto raffinata.