Cucine moderne in legno, le idee originali per il 2017

Tra le cucine moderne in legno del 2017 riconosciamo versioni con isola, pannelli boiserie e vani a giorno in legno chiaro o scuro. Vediamole insieme nel dettaglio!

da , il

    Appassionati delle cucine moderne in legno? Le idee originali per il 2017 vedono questo splendido materiale, protagonista di numerose composizioni. Fa da padrone su isole e penisole, caratterizza i pannelli boiserie e poi è utilizzato per la realizazione di top e mensole a contrasto. Insomma, di cucine moderne in legno 2017 ce ne sono davvero tante. Basta saper scegliere quella che soddisfa a pieno i propri gusti e le esigenze. Seguiteci per conoscere nel dettaglio tutti i modelli!

    Le cucine moderne in legno rappresentano una scelta sempre molto apprezzata da chi desidera rinnovare la propria casa. Hanno un fascino particolare e soprattutto riescono a conferire quella sensazione di comfort e accoglienza, che ci aspetteremmo da un ambiente conviviale come la cucina. Fra le proposte del 2017 spicca Time di Snaidero, declinata in un elegante abbinamento di bianco e legno. Del resto, le tipologie bicolor sono modelli di tendenza degli ultimi anni! Top bianchi a cascata che ricoprono l’isola, attribuiscono il contrasto necessario, a basi e colonne realizzate completamente in legno. Versioni combinate ci sono anche nel catalogo firmato Berloni. Il brand presenta composizioni con colonne addossate alla parete e movimentate da elementi con mensole e vani a giorno.

    Sofisticate ed elegantissime sono le cucine in legno chiaro di Scic, mentre Ikea punta di più sull’effetto rustico. Nelle proposte del 2017 come per le composizioni dello scorso anno, nei prodotti del colosso svedese, si riconosce l’impronta di un marchio che ama offrire prodotti versatili e adattabili ad ogni esigenza.

    Tra le cucine moderne in legno naturale, non possiamo dimenticare di citare le proposte di Team 7, l’azienda leader nel settore, per la particolare predisposizione verso il benessere delle persone e l’utilizzo di materiali ecologici. Nel catalogo del brand, troviamo sia cucine moderne in legno chiaro, sia versioni più scure, accostate talvolta a divisori e ante in cristallo che rendono il tutto più leggero e chic. Infine, i modelli in massello potete trovarli da Scandola.

    Per quanto riguarda i prezzi delle cucine in legno massello moderne, naturalmente sono discretamente più alti. Vorreste conoscere nel dettaglio le composizioni più interessanti? Vi suggeriamo di sfogliare le immagini racchiuse nella nostra fotogallery. Voi quale preferite?