Cucine Lube: prezzi e modelli del catalogo 2018

Le cucine Lube del catalogo 2018 si distinguono fra classiche e moderne. Tantissime i modelli fra cui scegliere, a seconda dei prezzi ma anche delle proprie esigenze di spazio e di stile. Dalle cucine più tradizionali a quelle minimal e contemporanee, non vi resta che sfogliare la nostra gallery per scegliere la cucina Lube più adatta a voi.

da , il

    Le cucine Lube del catalogo 2018 sono moltissime e tutte diverse fra loro nei materiali e nello stile; infatti, le cucine proposte per quest’anno si dividono in classiche, dal carattere tradizionale, e moderne, dal design minimal ed essenziale, non mancano poi le cucine ad angolo, funzionali e pratiche. Quindi, se state pensando ad una cucina nuova vi consigliamo di scegliere uno dei modelli Lube 2018, perché avrete la sicurezza di un marchio di qualità che da sempre si distingue per la ricerca e l’utilizzo di materiali di pregio. Inoltre, il brand italiano è leader mondiale nella produzione di cucine e complementi d’arredo per la casa, e propone prodotti originali, di design ed ecocompatibili.

    Le cucine Lube moderne per il 2018

    cucine lube catalogo 2018 modello katia
    Cucina moderna modello Katia, catalogo Lube 2018.

    Le cucine moderne Lube del catalogo 2018 rispondono alle esigenze di chi desidera un arredamento in stile minimal ed essenziale. Tutti i modelli per quest’anno si caratterizzano per linee semplici, pulite e morbide, e colori selezionati per consentire diversi abbinamenti.

    Noi segnaliamo il modello Katia, cucina estremamente moderna e caratterizzata da mobili di design, di colore rosso fuoco laccato e dalle forme innovative.

    catalogo cucine lube modello georgia
    Cucina moderna modello Georgia, catalogo Lube 2018.

    Altro modello assolutamente all’avanguardia è la cucina Georgia, realizzata in un pregiato legno massello che le dona un carattere moderno sì, ma che rievoca la tradizione. Questa cucina è perfetta in caso di metrature molto importanti e, soprattutto, in caso di ambiente open space che include cucina e zona living.

    catalogo lube 2018 cucina moderna creativa
    Cucina moderna modello Creativa, catalogo Lbe 2018.

    Per chi desidera personalizzare il proprio spazio, perfetta è la cucina moderna Lube modello Creativa. Il nome evoca la funzione di questa cucina, che è stata progettata per rendere unico e assolutamente esclusivo il vostro ambiente.

    Le cucine classiche Lube del 2018

    catalogo lube 2018 cucina classica veronica
    Cucina classica Veronica, catalogo Lube 2018.

    Le cucina classiche Lube del catalogo 2018 traggono ispirazione dall’arredamento in stile tradizionale, richiamando i tempi andati e i sapori di una volta.

    Tutti i modelli per quest’anno sono caratterizzati da legno di alta qualità, cura dei dettagli e dei particolari ed estrema finezza nelle rifiniture.

    Fra i modelli più belli segnaliamo la cucina Veronica, disponibile in legno bianco. Si tratta di una cucina perfetta per chi ama lo stile classico e tradizionale, perché i dettagli e la particolarità del legno rendono caldo e accogliente tutto l’ambiente.

    catalogo 2018 lube cucina classica velia laccata
    Cucina classica Velia rossa laccata, catalogo Lube 2018.

    Un’altra cucina classica è Velia, in legno rosso laccato. Si tratta di un modello dal design tradizionale, ma che richiama lo stile contemporaneo grazie al suo colore solare e vitaminico, con il quale riesce a coniugare il suo carattere classico con la modernità.

    catalogo 2018 lube cucina classica agnese
    Cucina classica Agnese, catalogo Lube 2018.

    Infine, una cucina classica estremamente accogliente è Agnese, realizzata in un pregiato legno massello che la rende robusta e resistente. Questo modello è caratterizzato da una bellissima e comoda penisola, che la rende perfetta come cucina ad angolo.

    Se volete conoscere nel dettaglio tutti i modelli di cucine Lube del catalogo 2018, non vi resta che dare uno sguardo alla nostra galleria fotografica dove sono racchiuse tutte le proposte più belle.