Cucine Lube: prezzi e modelli del catalogo 2017

Cucine Lube: prezzi e modelli del catalogo 2017

Vieni a scoprire i nuovi modelli di cucine Lube del catalogo 2017 e arreda la tua cucina con stile e funzionalità.

    Ecco in anteprima i nuovi modelli di cucine Lube, per arredare casa coniugando stile e funzionalità. L’azienda, nata nel 1967, si è distinta sin da subito per i prodotti di alta qualità e per le proposte dal design innovativo, sempre in linea con le nuove tendenze dell’abitare. Oggi, Lube è una delle più grandi realtà nel territorio italiano, specializzata nella produzione di cucine. La collezione si avvale di modelli dal design moderno ma anche di cucine classiche, per chi ama arredare secondo la tradizione. Ecco allora cosa ci propone il nuovo catalogo 2017, con i vari prezzi e modelli.

    Da sempre attenta alle nuove tendenze d’arredo, Lube propone cucine innovative, sia dal punto di vista estetico che funzionale. Al piano lavoro della cucina viene riservata una particolare attenzione; sono tutti realizzati con materiali antibatterici, ecocompatibili, resistenti e duraturi ma sono anche molto belli da vedere. Per quanto riguarda i lavelli, Lube garantisce facilità di pulizia e massima igiene, grazie alla tecnologia Plados Ultra Clean e Microstop.

    Fra le novità più interessanti del catalogo 2017 cucine Lube, c’è Clover, una cucina dal design innovativo, capace di coniugare stile e funzionalità. Elegante e ricercata, Clover può essere interpretata in modo sempre diverso, scegliendo colori, finiture, materiali diversi, in base ai propri gusti e alle proprie esigenze. La natura è la fonte d’ispirazione di questo modello, che si esprime attraverso linee morbide e forme equilibrate. Le soluzioni compositive sono davvero infinite. Si va dalla cucina con isola centrale, perfetta per grandi spazi aperti o per cucine di grandi dimensioni, alle soluzioni con penisola o lineari, fino alle più innovative cucine con penisole che accolgono il living.

    Altra novità del catalogo 2017 cucine Lube, il modello Adele Project, pensato per chi ama vivere e abitare la cucina. Resistente all’uso, dai volumi importanti e dai materiali autentici, questa cucina di design è il perfetto connubio tra stile e funzionalità.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghiCucine Lube
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI