Cucine Lube: prezzi e modelli del catalogo 2017

Ci sono tante novità tra le cucine Lube del catalogo 2017, tra cui quelle moderne ma anche proposte classiche. Tra le varie soluzioni presenti nella nuova collezione dell’azienda spiccano i modelli Oltre, Clover, Immagina e altre che sono state arricchite da particolari interessanti. Ecco le foto del catalogo Lube cucine 2017 moderne e classiche.

da , il

    I nuovi modelli delle cucine Lube del catalogo 2017 coniugano stile e funzionalità e anche i prezzi sono interessanti. L’azienda, nata nel 1967, si è distinta sin da subito per i prodotti di alta qualità e per le proposte dal design innovativo, sempre in linea con le nuove tendenze dell’abitare. Oggi le cucine Lube sono molto apprezzate in Italia ma anche nel mondo. Tra le ultime proposte presenti nella collezione ci sono cucine moderne Lube e altre classiche, alcune delle quali sono state rivisitate secondo nuovi parametri. Vediamo insieme quali sono le ultime proposte presenti nel catalogo cucine Lube 2017.

    Da sempre attenta alle nuove tendenze d’arredo, Lube propone cucine innovative, sia dal punto di vista estetico che funzionale. Al piano lavoro della cucina viene riservata una particolare attenzione; sono tutti realizzati con materiali antibatterici, ecocompatibili, resistenti e duraturi ma sono anche molto belli da vedere. Per quanto riguarda i lavelli, Lube garantisce facilità di pulizia e massima igiene, grazie alla tecnologia Plados Ultra Clean e Microstop. Scopri come scegliere il piano di lavoro della cucina più adatto a te, clicca qui.

    Fra le novità più interessanti del catalogo 2017 cucine Lube c’è Clover, un modello dal design innovativo, capace di coniugare stile e funzionalità. Elegante e ricercata, questa può essere interpretata in modo sempre diverso, scegliendo colori, finiture, materiali diversi, in base ai propri gusti e alle proprie esigenze. La natura è la fonte d’ispirazione di questo modello, che si esprime attraverso linee morbide e forme equilibrate. Le soluzioni compositive sono davvero infinite anche perché all’interno del nuovo catalogo Lube cucine sono state inserite delle aperture delle ante inedite: Lux, Neck e Bridge, tutte disponibile sul modello Clover. Lux è l’apertura con gola e anta inclinata, Neck è identica ma l’anta è squadrata, mentre Bridge presenta l’anta squadrata con maniglia.

    Sempre nella nuova collezione ci sono delle cucine Lube moderne molto interessanti, come la Immagina, anche questa caratterizzata dai nuovi sistemi di aperture delle ante, tra cui anche quello denominato Head, che presenta un’anta con maniglia in alluminio con forma morbida applicata in testa.

    Molto bella anche la cucina Creativa Lube, con geometrie che creano uno splendido e inaspettato movimento, e Oltre, un’altra nuova soluzione proposta dall’azienda di cucina e arredamento. Per quanto riguarda le cucine Lube classiche ritroviamo nel catalogo 2017 Laura, una variante che ha riscosso grande successo in passato e che ora è stata reinterpretata seguendo i nuovi canoni dell’abitare. Questa è una delle più belle cucine in legno 2017 da non farsi scappare, soprattutto proposta nella variante grigio medio con elementi in acciaio.

    Cucine Lube prezzi

    Per quanto riguarda il capitolo cucine-prezzi è importante capire che ogni modello è caratterizzato da elementi, materiali, finiture e dettagli molto diversi, che fanno oscillare di molto i costi. I prezzi delle cucine Lube moderne sono sicuramente più bassi, in genere, di quelle classiche: le finiture sono più semplici e per questo meno costose, ma ovviamente questo dipende molto anche dai dettagli e dai materiali che andrete a scegliere, oltre alla grandezza della composizione della soluzione di arredo selezionata. Se volete risparmiare, potreste andare presso i punti vendita cucine Lube outlet, che si trovano nella zona intorno a Venezia. Ovviamente se state pensando di acquistare una proposta di questo marchio, siete anche in cerca di varie opinioni sulle cucine Lube: le recensioni di chi ha già acquistato questi prodotti sono piuttosto buone e questo è uno dei motivi del grande successo dell’azienda.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutto il nuovo catalogo Lube cucine 2017: non perdetelo.