Cucine Lube: i modelli e le novità per il 2015

Cucine Lube: i modelli e le novità per il 2015

Le cucine Lube del 2015 si rinnovano nelle composizioni e nelle finiture: colorazioni pastello, ante in legno e laccature si mixano per creare modelli assolutamente imperdibili!

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Cataloghi, Cucine Lube
Ultimo aggiornamento:

    Per il 2015, il catalogo di cucine Lube si arricchisce di importanti novità. L’azienda introduce alcuni modelli innovativi all’interno della sua proposta per l’arredamento della zona giorno, ottimizzati sia dal punto di vista estetico che funzionale. Nelle composizioni di stile moderno, si amplia la gamma di finiture e colorazioni disponibili mentre l’aspetto tecnologico viene perfezionato in un’ottica di maggiore attenzione alle esigenze del cliente. Non mancano, chiaramente, le cucine Lube classiche, tipologie dal fascino intramontabile che continuano a riscuotere grande successo. Vediamo nel dettaglio tutte le proposte.

    Il 2015 si apre con alcune interessanti proposte firmate Lube. In particolare, tra le novità del marchio, si distingue Noemi, la cucina dal design moderno, progettata per rispondere in maniera egregia a tutte le esigenze del vivere quotidiano. Si tratta di un modello componibile disponibile in versione opaca o lucida, in diversi materiali e colori. Lo stile è essenziale, caratterizzato dalla prevalenza di linee pulite e geometriche. La collezione si amplia a comprendere anche la cucina Oltre Lube, un modello pensato per la clientela che desidera arredare la casa in stile moderno. Può essere declinata anche come arredo della zona living, realizzando così un design dell’area giorno senza soluzioni di continuità. L’altra novità in catalogo è Immagina, la composizione che mixa finiture e colori e suggerisce di inserire l’azzurro come elemento di un’estetica raffinata e contemporanea. Nelle composizioni della collezione, gli angoli appaiono arrotondati mentre sulla parete si creano interessanti giochi di pieni e vuoti.

    Il catalogo di cucine Lube 2015 comprende anche diverse creazioni di stampo tradizionale. Agnese è un vero e proprio must del brand, con ante intelaiate in legno massello. Si può comporre in modo lineare, angolare oppure con isola e penisola, così da adattarsi perfettamente alla conformazione della stanza. Pure la cucina Lube Claudia è realizzata in legno massiccio, in tonalità molto chiare oppure scure.

    Romantica e ideale per chi vuole allestire una cucina in modo accogliente, è la cucina Veronica, solida e curata in ogni singolo dettaglio, da annoverare tra le cucine in legno più belle per il 2015! E’ dotata di ante a vetro, maniglie in ottone oppure con finitura in argento o rame antico. Vi invitiamo a dare uno sguardo al catalogo di cucine Lube 2015 per conoscere tutti i modelli e le novità dell’anno!

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghiCucine Lube
    PIÙ POPOLARI