Cucine Lube catalogo 2013: soluzioni classiche e moderne per stili e gusti diversi

Il catalogo 2013 di cucine Lube propone soluzioni classiche e moderne per ogni tipo di esigenza

da , il

    Tante le soluzioni, classiche e moderne, presenti nel catalogo 2013 delle cucine Lube. Tante proposte per vivere al meglio uno spazio di convivialità e unione. Qualità e affidabilità, queste le principali caratteristiche dei prodotti by Lube, realizzati interamente in Italia. Sapienza artigianale, design e creatività, sono i sinonimi di tutte le soluzioni di cucine dell’azienda. Vediamone alcune nel dettaglio.

    Tra le cucine classiche spicca certamente il modello denominato ‘Agnese‘. Una soluzione caratterizzata da complementi d’arredo in legno massello, materiale antico, ma prezioso e robusto, declinato in differenti finiture per accontentare i gusti più esigenti e durare a lungo nel tempo. ‘Claudia‘, invece, può essere interpretata in chiave classica, ma anche in uno stile più contemporaneo. Un modello, sempre in legno massello, disponibile in cinque calde tonalità.

    Raffinata ed elegante, la cucina ‘Pantheon‘ rappresenta una soluzione di gran lusso, dal punto di vista estetico e qualitativo. Lube fornisce diverse interpretazioni degli spazi proposte nelle composizioni del catalogo 2013. Lo stile Royal, per esempio, ricco di particolari, invaso da piccoli dettagli che ne fanno un prodotto unico nel suo genere.

    Anche le cucine Lube moderne consentono infinite soluzioni d’arredo. Sono caratterizzate da mobili di design, coloratissimi e realizzati con i materiali più diversi. Il modello ‘Adele Project‘, in legno o laccata in vari colori, vanta volumi importanti che permettono un’ampia possibilità compositiva. Confortevole e funzionale, ‘Gaia‘ è studiata per garantire ordine e libertà di movimento. Una naturale evoluzione della cucina classica, curata in ogni dettaglio. Da scegliere con anta liscia o a telaio in diverse tonalità.

    E ancora ‘Linda‘, una cucina che si spoglia da ogni eccesso. Un prodotto unico, che si adatta a tutti i contesti. Caratterizzata da un’anta senza maniglia, perfetta unione tra eleganza e praticità. Molto chic e ricercata anche ‘Nilde‘, caratterizzata da geometrie assolute e da un design funzionale, con ante a forte spessore, rivestite di legno e dai colori più attuali. Insomma il catalogo 2013 delle cucine Lube si propone di accontentare anche i gusti più esigenti, ma come potrebbe essere altrimenti, le nuove proposte dell’azienda lasciano davvero a bocca aperta.