Cucine Leroy Merlin: modelli e prezzi del catalogo 2017

Le cucine Leroy Merlin 2017 rappresentano una valida soluzione per chi vuole arredare con stile la propria casa. Di modelli ce ne sono tanti e i prezzi delle cucine Leroy Merlin del catalogo 2017 sono tutti piuttosto accessibili. Scoprite con noi tutte le varie tipologie e gli stili guardando le foto della collezione di cucine Leroy Merlin 2017.

da , il

    Le cucine Leroy Merlin del catalogo 2017 sono tantissime: ci sono modelli e prezzi per tutti, così da riuscire a trovare facilmente quella più adatta alle proprie esigenze. Il grande colosso che propone soluzioni per la casa a costi decisamente vantaggiosi, anche questa volta sorprende con una collezione di arredi pensata proprio per tutti. Ci sono, infatti, quelle classiche ma anche le moderne, quelle in legno o laccate, semplici o colorate, lineari o angolari. Scoprite con noi le cucine Leroy Merlin del catalogo 2017.

    Qualsiasi tipologia cercate, la troverete nella collezione del marchio. Tra le nuove cucine Leroy Merlin c’è davvero di tutto, per accontentare i gusti di ognuno senza spendere un patrimonio. Iniziamo da quelle più classiche, pensate per ambienti dal carattere unico e pieni di storia. Tra le più belle c’è la Garda Mood, con anta bugnata e grandi maniglie in acciaio, declinata in vari colori, tra cui anche un caratteristico effetto pietra. Molto bella anche la soluzione Newcastle, che si sposa bene anche per chi desidera una bella cucina in muratura. Sullo stesso genere, ma decisamente più in linea con i trend di oggi, c’è la Torino, ma nella collezione del marchio ci sono soluzioni estremamente moderne e soprattutto coloratissime.

    Tra le cucine Leroy Merlin in legno vi consigliamo il modello Alice, dallo stile minimalista e dalle finiture molto calde, oppure Frozen Urban, che unisce il calore dell’effetto naturale alle ante laccate. Molto bella e senza tempo la Giorgia, proposta nel colore noce, la Gloria, in marrone-nero, e la Pembroke, in rovere scuro o anche chiaro.

    Preferite una bella cucina bicolore? In questo caso tutto dipende da voi e dalle combinazioni che volete realizzare, perché nell’ampio catalogo ci sono soluzioni intriganti e deliziose. Tra queste c’è Marte, dallo stile lineare e proposta in rosso fuoco, Nettuno, tinta in un bell’azzurro, Ruby, che esalta il fascino del rubino, Topaze in grigio oppure Zest e Zest-Galaxy in giallo intenso.

    Cucine Leroy Merlin: prezzi

    Per quanto riguarda i prezzi delle cucine Leroy Merlin, sappiate che c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Per una composizione tipo, elettrodomestici esclusivi, si parte da un costo di poco più di 500 euro fino a salire poco oltre i mille. Come potete vedere, sono decisamente competitive, ma se volete esserne più sicuri, vi suggeriamo di scovare in rete recensioni e opinioni sulle cucine Leroy Merlin, per sentirvi più sicuri della vostra scelta.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere le immagini delle cucine Leroy Merlin. Scegliete la vostra preferita!