Cucine Leroy Merlin: modelli e prezzi del catalogo 2016

Cucine Leroy Merlin: modelli e prezzi del catalogo 2016

Le cucine Leroy Merlin sono la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di cucine dal design accattivante e dai prezzi competitivi. Ecco i nuovi modelli per il 2016.

    Le cucine Leroy Merlin rappresentano la soluzione ideale per chi è alla ricerca di una cucina bella, funzionale ed economica. Il catalogo 2016 cucine Leroy Merlin offre tanti modelli dal design accattivante, sia componibili e personalizzabili, sia a moduli fissi, ideali per spazi di piccole dimensioni. I prezzi, assolutamente competitivi, fanno di queste cucine la scelta perfetta per chi vuole spendere poco, senza rinunciare per questo a praticità e stie. Non resta che scoprire allora modelli e prezzi del catalogo 2016.

    Le cucine Leroy Merlin sono molto apprezzate per i prezzi competitivi e per l’alta possibilità di personalizzazione. Le cucine componibili Leroy Merlin 2016 possono essere infatti composte a piacimento, in base alle proprie esigenze e ai propri gusti. Fra le varie proposte del catalogo 2016 Leroy Merlin, vi segnaliamo il modello Delinea, disponibili in diverse tantissime di colore: la versione Soft bianco è particolarmente indicata per un contesto in stile country chic o classico, il modello Delinea Marte declinato in una tonalità rossa accesa è indicato invece per un ambiente moderno e giovanile, la versione Delinea Urban è perfetta invece per chi ama lo stile industriale.

    La cucina Delinea della collezione Leroy Merlin può essere personalizzata con diversi tipi di ante, adattandola perfettamente al contesto stilistico già presente in casa. Anche i materiali per il top, gli elettrodomestici, i pensili, le mensole e le basi possono essere scelti fra diversi modelli, permettendo a ognuno di creare la cucina dei propri sogni. I prezzi della cucina Delinea variano a seconda della composizione scelta. La composizione più economica parte da 597 euro e la più cara è di 1,181 euro.

    Nel catalogo 2016 Leroy Merlin, vengono proposti anche alcuni modelli di cucine a modulo fisso, ideali per chi vive in un piccolo appartamento o per chi dispone di un piccolo spazio cucina. Il modello Cucina Spring bianco è il più economico e il suo prezzo è di 425 euro. Si tratta di una composizione tipo, lunga 2,40 metri, dal design semplice ed estremamente pratica. In alternativa è possibile scegliere i modelli Spring rosso o grigio, al prezzo di 464,30 euro. Nella gallery potrete scoprire tutti i nuovi modelli di cucine Leroy Merlin 2016. Non resta che scoprirle tutte!

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI