Cucine in legno: i modelli più belli per il 2015

Cucine in legno: i modelli più belli per il 2015
da in Arredamento, Arredamento Cucina, Come arredare, Cucine Ikea, Cucine Lube, Cucine Scavolini, Cucine Snaidero, Cucine Veneta, Interior Design
Ultimo aggiornamento: Domenica 24/04/2016 08:09

    Cucine in legno 2015

    Chi cede al fascino delle cucine in legno, non saprà resistere ai modelli più belli del 2015! Le ante percorse dalle tipiche venature naturali hanno una bellezza incomparabile. Sono proposte in massello, impiallacciato o laccato poro aperto, elementi imprescindibili di composizioni dallo stile accattivante, declinate secondo vari mood. Cucine in legno classiche oppure moderne? Vediamo insieme tutti i modelli che incantano per funzionalità e design.

    Cucina in legno Lube

    La cucina in legno Lube della linea Claudia è disponibile in varie composizioni e versioni fra le quali vi segnaliamo il modello con ante in massello di frassino con pannello impiallacciato e fresate orizzontali. Si distingue per la sua grande versatilità perché si presta a molteplici interpretazioni, dalla classica a quella contemporanea.

    Cucina in legno Scavolini

    Belvedere è la cucina in legno Scavolini dedicata agli appassionati dello stile classico. Le ante in Azzurro Anticato conferiscono un look informale alla composizione che si apre ad accogliere la famiglia con il suo sviluppo su tre pareti. Il bancone centrale con appenderia a sospensione rappresenta il tocco glam di questa splendida cucina in legno!

    Cucina in legno massello

    Il profumo delle cucine in legno massello si respira con il catalogo GedCucine 2015: l’azienda propone Gioiosa, il modello perfetto per arredare in stile contemporaneo. Si tratta di una composizione in grado di stimolare suggestioni e atmosfere affascinanti, una creazione imperdibile, con ante a telaio in legno massello.

    Cucina in legno naturale

    Un’azienda che lavora il legno rispettandone tutte le caratteristiche e offrendo un prodotto privo di sostanze nocive è Team 7. Il brand realizza splendide composizioni che non solo spiccano per la loro bellezza ma sono anche facili da mantenere nel tempo: bastano solo delle sporadiche applicazioni di olio naturale! Vi segnaliamo le cucine in legno naturale e in particolare Vao, il modello pluripremiato e disponibile con elemento boiserie alla parete che conferisce maggiore leggerezza alla composizione.

    vtc_130711_1016

    Essence è uno splendido modello di cucina in legno bianco. Si tratta di una proposta firmata Veneta Cucine che rende questo materiale, l’elemento caratterizzante della composizione. Nelle creazioni più raffinate, vengono accostate le essenze e i laccati opachi e lucidi. E’ una delle cucine in total white da cui prendere ispirazione!

    Cucine in legno Ikea

    La cucina in legno Ikea rappresenta un’ottima soluzione per tutti coloro che non vogliono spendere cifre esorbitanti ma neppure intendono rinunciare al fascino di questo prezioso materiale! La composizione che vi presentiamo con mobili e cassetti del sistema Metod, si presta per un arredamento unico di tutta la zona giorno.

    Cucine in legno classiche

    Tra le più belle cucine in legno classiche Snaidero troviamo Certosa, la proposta del brand che riesce a coniugare con maestria l’eleganza del design e il calore da sempre richiesto agli arredi della zona giorno. Top bianchi, elementi boiserie e ante a vetro definiscono un ambiente accogliente e funzionale.

    850

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI