Cucine in acciaio componibili, prezzi, modelli e novità per il 2016

Cucine in acciaio componibili, prezzi, modelli e novità per il 2016

Le cucine in acciaio componibili del 2016 offrono diverse soluzioni per arredare, tutte molto funzionali e soprattutto belle. Scoprite con noi i modelli e le novità dell'anno!

    Le cucine in acciaio componibili 2016 ampliano la gamma di proposte per l’arredamento della zona giorno, offrendo modelli in grado di soddisfare diverse esigenze di stile. Le composizioni in acciaio, è noto, offrono numerosi vantaggi che derivano sostanzialmente dalla solidità del materiale. Pure l’aspetto estetico, non è un elemento trascurabile: dallo stile moderno a quello classico ed eclettico, i marchi di cucine in acciaio per la casa, propongono varie soluzioni, tutte molto interessanti. Vediamo allora i modelli e le novità 2016!

    Quell’elemento che ha rappresentato uno dei protagonisti della rivoluzione industriale, oggi è ampiamente adoperato nell’ambito dell’arredamento, e in particolar modo per la produzione di cucine in acciaio. Le collezioni del 2016 annoverano queste composizioni tra le più gettonate del momento. L’alta qualità del materiale, unita alla resa ottima dal punto di vista estetico, ne fanno proposte da non perdere assolutamente. Abimis by Prisma realizza versioni dal design estremamente pulito, superficie opaca, maniglia a vista ed elettrodomestici nascosti. Aster Cucine privilegia il design ergonomico suggerendo penisole dalla silhouette a S. Si adattano alle funzioni di cottura e si trasformano, allo stesso tempo, in protagoniste dello spazio domestico.

    Il mood diventa eclettico con Officine Gullo che mixa acciaio e ottone anticato. L’accostamento al fascino intramontabile del legno, invece, è la chiave delle proposte Nobilia Werke.

    Nella collezione Brummel Cucine 2016 trovano posto composizioni da modulare a seconda dei gusti, con pannelli laterali di chiusura dalla forma sinuosa.

    Fra le cucine in acciaio inox di design, Eurombil presenta tipologie componibili con doppia parete e isola centrale attrezzata. Tra le più economiche, invece, ci sono le cucine in acciaio Ikea, completamente personalizzabili, anche con penisola, una tipologia particolarmente richiesta per i modelli componibili del 2015.

    Per quanto riguarda i prezzi delle cucine in acciaio, vi ricordiamo che possono oscillare notevolmente a seconda delle finiture e dei dettagli preferiti, oltre che per la dimensione. In linea generale, si aggirano sui 4.000 euro per composizione tipo ma nelle varianti usate, disponibili prezzo gli outlet store, i costi possono risultare decisamente inferiori. Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutte le cucine inox 2016 e gli altri modelli combinati!

    399

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI