Cucine in acciaio componibili, prezzi e modelli 2017

Cucine in acciaio componibili, prezzi e modelli 2017

Quali sono le cucine in acciaio componibili 2017 da non perdere? Dai modelli Ikea a Brummel Cucine, tutte le proposte di stile per la casa.

    Vorreste dare uno sguardo alle cucine in acciaio componibili 2017? I nuovi modelli, si caratterizzano per un’estetica elegante e ricercata. Si spazia con versatilità dalle composizioni in stile moderno a quelle più classiche e tradizionali, spesso concepite per dare vita a interessanti mix materici e di colore. Lineari, ad angolo, con isola centrale o con elementi boiserie che si estendono alla zona living, le cucine in acciaio rappresentano delle valide soluzioni per rendere accogliente la casa. Scoprite con noi le nuove proposte!

    Le cucine in acciaio rappresentano un articolo evergreen dell’arredamento della zona giorno. Molte persone sono affezionate a questa tipologia di composizione che continua ad essere proposta da numerosi brand. Versione realizzate interamente in acciaio inox, le troviamo, ad esempio, da Prato. Il marchio presenta raffinati modelli con colonne a parete e isole ad angolo che massimizzano il comfort.

    Versioni dall’effetto scenografico sono firmate Brummel Cucine. In particolare, catturano l’attenzione i modelli dall’ispirazione classica con dettagli neri o le versioni in ottone dall’effetto anticato. Per gli amanti dalle combinazioni materiche, c’è la cucina in acciaio e legno Barrique di Ernestomeda. Si tratta di una tipologia che può essere organizzata a proprio piacimento e a seconda delle esigenze personali, con o senza vetrinetta, maniglie in metallo e doppio forno.

    Adorate i modelli free standing? Allora non potete perdervi le proposte di cucine Alpes, estremamente compatte, dotate di ante e cassetti per riporre tutto il necessario per la preparazione. Infine, come per i modelli dello scorso anno, non mancano all’appello le cucine in acciaio Ikea. Parliamo di soluzioni d’arredo più economiche, da adattare a qualsiasi ambiente grazie ad un vasto catalogo di basi, pensili, ante e maniglie tra cui scegliere i dettagli preferiti per il proprio arredamento.

    Per quanto riguarda i prezzi delle cucine in acciaio, si può spaziare da circa 3.000 euro per composizione tipo, a 6.000 euro per i modelli estremamente funzionali e ricercati. I costi naturalmente scendono per le soluzioni più economiche.

    Vorreste ammirare nel dettaglio tutti i modelli? A questo punto vi suggeriamo di sfogliare le immagini che abbiamo raccolto all’interno della nostra fotogallery. Potrete scoprire le cucine in acciaio inox per la casa con cui arredare con stile! Voi quale preferite?

    412

    PIÙ POPOLARI