Cucine Ikea: le più belle di Pinterest

Ecco le cucine Ikea più belle trovate su Pinterest, da cui prendere ispirazione per realizzare la cucina dei propri sogni! Dalle composizioni più moderne a quelle d'ispirazione classica, ecco tante soluzioni d'arredo economiche per la cucina dal catalogo Ikea.

da , il

    Cucine Ikea: le più belle di Pinterest

    Ecco le cucine Ikea più belle di Pinterest, da cui prendere ispirazione per realizzare la cucina dei propri sogni a prezzi bassissimi! Il noto brand d’arredamento Ikea, da sempre attento alle nuove esigenze dell’abitare, propone soluzioni d’arredo versatili e componibili a piacimento, in base ai propri gusti e alle proprie esigenze. I vari modelli di cucine Ikea rispondono a questa filosofia, permettendo di realizzare composizioni inedite e super personalizzate. Ecco allora le ispirazioni più belle trovate su Pinterest.

    Cucina Ikea grigia

    Questa cucina Ikea è stata personalizzata con le ante grigie della serie Bodbyn, dal gusto decisamente classico. Il piano di lavoro in legno chiaro conferisce calore all’insieme mentre le piastrelle rettangolari bianche sullo sfondo donano un carattere vagamente industriale alla composizione.

    Cucina Ikea bianca

    Deliziosa e accogliente, questa cucina Ikea bianca è valorizzata dall’utilizzo delle ante a vetro Bodbyn su tutta la parte alta della composizione. Il piano di lavoro della cucina è in legno chiaro e la zona cottura è stata posizionata all’estremità della penisola, completata da una cappa aspirante da soffitto Omnejd.

    Cucine shabby chic Ikea

    Fra le cucine in stile shabby chic Ikea più belle trovate su Pinterest, segnaliamo questa in versione total white. Romantica e vagamente retrò, si tratta di una composizione lineare realizzata con ante bianche e ante a vetro Bodbyn, piano di lavoro bianco e lavello Glittran d’ispirazione retrò.

    Cucine moderne Ikea

    Le cucine moderne Ikea sono facilmente inseribili in qualsiasi contesto, caratterizzandolo con stile e originalità. Come in questo caso, in cui la cucina bianca contemporanea diventa l’elemento distintivo di un ambiente d’ispirazione industriale, caratterizzato da parete con mattoni a vista e parquet in legno rustico. Che dire? Un contrasto davvero ben riuscito!

    Cucine in stile industriale Ikea

    Una delle cucine Ikea di Pinterest che conquisteranno gli amanti dello stile industriale è proprio questa. Si tratta di una cucina dallle linee essenziali e dalle tinte scure, personalizzata da complementi in ferro battutto e in legno rustico.