Cucine Ikea 2018, tutto il catalogo

Le cucine Ikea 2018 sono la soluzione d'arredo perfetta, in grado di coniugare stile e funzionalità. Il brand propone tanti modelli differenti, pensati per soddisfare le più svariate esigenze. Dalle mini cucine alle cucine dai prezzi bassi, ecco le novità del catalogo 2018.

da , il

    Le cucine Ikea 2018 rappresentano la soluzione d’arredo ideale per chi ama vivere la casa a 360°gradi. Oltre alla bellezza, il famoso colosso svedese riserva un occhio di riguardo alla funzionalità, rendendo gli ambienti domestici non solo esteticamente accattivanti ma anche accoglienti e confortevoli. Le cucine Ikea rispondono al meglio al nuovo modo di abitare, in linea con uno di stile di vita moderno, profondamente cambiato. Versatilità, fluidità, personalizzazione, queste sono le caratteristiche che accomunano e descrivono al meglio le cucine del nuovo catalogo Ikea 2018. Scopriamo allora tutti i modelli del catalogo.

    La cucina è il cuore pulsante della casa. Qui ci si riunisce insieme alla famiglia e agli amici, per mangiare, chiacchierare e fare progetti. Per questo, Ikea propone tanti modelli componibili, da personalizzare in base alle proprie esigenze e al proprio stile di vita.

    Le cucine con isola, del catalogo 2018 Ikea, sono una scelta d’arredo interessante, sia per gli spazi grandi che per quelli piccoli. Se ben progettata, l’isola può diventare una pratica soluzione, dai mille utilizzi. Essa infatti può essere completata con cassetti e vani contenitori, ampi piani di lavoro, zona cottura e lavaggio.

    Ikea propone tanti modelli di cucine componibili e fisse, in grado di assecondare le più svariate esigenze. Le cucine Ikea 2018 hanno il grande vantaggio di poter essere personalizzate fin nei minimi dettagli, anche con l’aiuto di un esperto.

    Chi predilige lo stile moderno, può scegliere la cucina lineare con ante Voxtorp, disponibili sia nella versione effetto noce che bianco. La maniglia integrata conferisce eleganza e modernità all’insieme, rivelandosi anche particolarmente pratica nell’utilizzo.

    Deliziose le cucine Ikea ispirate al genere country e shabby chic, come la composizione con ante Hittarp, color bianco sporco, personalizzate da eleganti scanalature verticali, che evocano tutto il fascino dell’artigianato tradizionale.

    Nel catalogo 2018 Ikea non mancano le proposte studiate per arredare gli spazi più ridotti. Come la cucina economica Sunnersta, con struttura in acciaio, da completare con il sifone e la valvola di scarico Lillviken.