Cucine Ikea 2017, tutto il catalogo

Le cucine Ikea 2017 rispondono alle diverse esigenze dell'abitare, rivelandosi la scelta migliore in ogni occasione.

da , il

    Le cucine Ikea 2017 si compongono di moduli, ante, colori e finiture dagli stili più svariati dando vita ad ambienti che coniugano alla perfezione stile e funzionalità. Il noto brand svedese, da sempre attento all’aspetto pratico, non esclude anche la resa estetica, capace di rendere un interno accogliente e caldo, in perfetto stile Ikea. Oltre alla composizione cucina, il brand presta particolare attenzione alla zona dedicata al pranzo, il luogo della casa dove ci si riunisce insieme a tutta la famiglia, per svolgere diverse attività. Protagonisti delle cucine Ikea 2017, i sistemi Metod, accostati ad ante e mobili di diverse collezioni, per un design sempre unico e accattivante. Non resta che scoprire allora tutto il catalogo Ikea 2017.

    Il momento dedicato alla preparazione dei cibi e al pranzo è un’occasione per trascorrere del tempo insieme alla famiglia o agli amici. Per questo è importante che l’ambiente sia arredato con stile ma senza trascurare l’aspetto funzionale. Seguendo questa filosofia, il brand ha concepito cucine dove è possibile svolgere svariate attività quotidiane, per qualsiasi tipologia di pubblico.

    La cucina deve rispecchiare il carattere di chi la utilizza, per rendere il momento della preparazione dei cibi piacevole e divertente. Per questo le cucine del catalogo Ikea 2017 hanno un aspetto informale, in cui gli spazi sono liberi di essere interpretati in modo diverso, a seconda delle esigenze e delle situazioni. La cucina componibile Metod/Hittarp rispecchia al meglio questa filosofia dell’abitare: accogliente, calda e luminosa, è lo spazio perfetto per chi ama stare in casa e condividere i gesti quotidiani insieme alle persone più care.

    Dal carattere estroverso e informale è invece la cucina Ikea 2017 Metod/Voxtorp, perfetta per chi ama gli interni open space e per chi mette al primo posto l’aspetto conviviale. Cucinare, chiacchierare, studiare o rilassarsi sono tutte attività che si possono tranquillamente svolgere nell’ambiente cucina, da soli o in compagnia.

    Una delle novità assolute delle cucine Ikea 2017 è la minicucina Sunnersta, completa di tutte le funzioni base necessarie e dal prezzo davvero competitivo. La composizione comprende piano cottura per cucinare, minifrigo e lavello. Facile da installare, è possibile posizionarla ovunque ed è la soluzione ideale per giovani studenti o per coppie alle prese con una prima convivenza. Nella gallery potrai scoprire gli altri nuovi modelli di cucine Ikea 2017. Quale sarà il tuo preferito?