Cucine Ikea 2016, tutto il catalogo

Cucine Ikea 2016, tutto il catalogo

Le cucine del catalogo Ikea 2016 sono belle, funzionali, pratiche e convenienti. Ma c'è di più: rispettano l'ambiente e sono eco-sostenibili. Ecco le nuove proposte per il nuovo anno.

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Cataloghi, Cucine Ikea, Ikea
Ultimo aggiornamento:

    Cucine Ikea 2016, tutto il catalogo. Già fa parlare di sé il catalogo Ikea per il 2016, che per il nuovo anno punta ancor più l’attenzione verso l’ecosostenibilità e il risparmio. Gli elementi modulari sono una delle caratteristiche peculiari delle cucine Ikea, che permettono una perfetta ottimizzazione degli spazi in base alle proprie esigenze e ai gusti personali. Ma ciò che stupisce davvero è il nuovo concept abitativo pensato da Ikea: la cucina non è più un monoblocco statico come l’abbiamo concepita fin ora ma quasi una continuazione del resto della casa. Ne risulta un ambiente dinamico, multitasking, giovanile e flessibile, in linea con la filosofia moderna dell’abitare. Non resta che scoprire i nuovi modelli di cucine Ikea 2016 per arredare la casa con un tocco innovativo.

    Le cucine del catalogo Ikea 2016 guardano alla tradizione con un occhio tutto nuovo, ripescano il gusto dell’autenticità rivisitandolo in chiave moderna, prestando attenzione all’ecosostenibilità e al mondo che ci sta intorno. Una cucina tutta da vivere, insieme agli amici e alla famiglia, cucinando, riciclando, organizzando e coltivando: è un ambiente dinamico, in cui ogni componente offre il suo contributo riscoprendo il gusto delle piccole cose.

    Metod Ekestad del catalogo cucine Ikea 2016 riflette pienamente questa nuovo modo di interpretare gli spazi: le ante in rovere conferiscono all’ambiente un fascino naturale mentre le linee pulite ed essenziali trasmettono un senso di semplicità e praticità. Sembra quasi un laboratorio in cui divertirsi a preparare deliziosi manicaretti e ricette della nonna.

    Metod Marsta rappresenta il connubio perfetto fra tradizione e modernità: una cucina dove sperimentare vecchie ricette in un ambiente pratico e funzionale. Le ante sono realizzate in lamina, disponibili in diverse varianti di colore: rosa, bianco, rovere e marrone. Cassetti e vani contenitori sono ampi e capienti, perfetti per riporre ordinatamente accessori, elettrodomestici, pentole e porcellane.

    Metod Hittarp rappresenta la classica prima cucina da acquistare: bella, pratica, funzionale, conveniente. Lo stile dei mobili e delle ante ricorda le cucine tradizionali conferendo all’ambiente un aspetto caldo e accogliente.

    Veddinge, una delle cucine Ikea 2015, torna a far parlare di sé, rinnovandosi con combinazioni attuali, quasi una continuazione della zona living. Questo è possibile grazie allo stile essenziale e pulito della ante di questa collezione, in grado di inserirsi facilmente in ogni contesto, mutando a seconda dell’ambiente.

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghiCucine IkeaIkea
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI