Cucine Ikea 2014: soluzioni di ogni stile per tutte le tasche

Cucine Ikea 2014: soluzioni di ogni stile per tutte le tasche
da in Catalogo Ikea, Ikea
Ultimo aggiornamento:

    Hai intenzione di cambiare la tua cucina o semplicemente hai bisogno di acquistarne una nuova? Vai da Ikea, il catalogo cucine 2014 è ricca di modelli, complementi ed esclusive novità. Da sempre, il leader dell’arredamento low cost presenta mobili da abbinare e coordinare tra loro, regalando la possibilità esclusiva di poter combinare i pezzi e creare la cucina dei sogni a prezzi contenuti.

    Arredare casa è sempre un’impresa piuttosto dispendiosa e anche abbastanza difficile se non si hanno le idee troppo chiare. Bisogna trovare lo stile giusto, i complementi adatti e riuscire a ottimizzare gli spazi. Vale per la zona notte, con i suoi letti e i grandi armadi e i cassetti da gestire, e per quella giorno, dove non deve mai mancare un comodo divano per rinfrancarsi e dove far accomodare gli ospiti. E vale anche e ancor di più per la cucina, che deve essere bella, fresca, solare ma soprattutto funzionale. Ma una cucina perfetta richiede spesso un dispendio economico piuttosto importante ma non da Ikea. Nel grande store di arredamento low cost è possibile acquistare tutti i complementi necessari per poter realizzare un ambiente favoloso e funzionale.

    Non è semplice scegliere lo stile giusto ma sfogliando il catalogo online è possibile farsi un’idea e soprattutto grazie al configuratore è più semplice creare la propria cucina.

    La grande forza del gruppo è che sono stati progettati diversi mobili per elettrodomestici da incasso, così da poter arredare cucine di ogni forma e dimensione. Quello che conta, innanzitutto è la scelta del legno o di una finitura diversa, magari lucida, selezionare tra le tantissime ante e le maniglie, e ovviamente tenere conto delle misure. Ci sono mobili da terra, pensili e persino quelli ad angolo, per poter sfruttare ogni più piccolo spazio.

    C’è anche un’ampia scelta anche di carrelli, da inserire nei punti vuoti e tirar fuori all’occorrenza e di tavoli allungabili e ripiegabili. Da non dimenticare tutta la parte relativa i lavelli e i miscelatori e nemmeno i piani di lavoro sul quale preparare pietanze gustose. Infine ci sono molti accessori interni tra i quali scegliere, che servono per avere tutto in ordine: dalle posate ai mestoli fino alla raccolta differenziata.

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Catalogo IkeaIkea
    PIÙ POPOLARI