Cucine Ikea 2013: le novità del nuovo catalogo [FOTO]

Cucine Ikea 2013: le novità del nuovo catalogo [FOTO]

Finalmente sono disponibili le nuove cucine Ikea del catalogo 2013

da in Accessori Cucina, Arredamento Cucina, Cataloghi, Catalogo Ikea, Cucine Ikea, Ikea
Ultimo aggiornamento:

    La cucina è l’ambiente che unisce tutti i membri di una casa e Ikea sa come accontentare ciascuno. Tutte le esigenze racchiuse anche nei più piccoli spazi. Scoprite tutte le novità riguardo le cucine Ikea 2013 e i prezzi.

    La cucina è la stanza in cui si passa gran parte della giornata. È qui che ha inizio ogni attività ed è qui che si organizzano i grandi pranzi in famiglia o ci si ritrova con il partner o con gli amici. La cucina è sicuramente il cuore della casa, la sede di moltissime attività. Viene facile capire che il suo arredamento, i pezzi che la caratterizzano la rendono importante e ci facilitano anche moltissimi compiti. Insomma, la cucina deve funzionare, funzionare per bene, sia che abbiamo un ambiente molto spazioso, sia nel caso la stanza sia piccolina. Se state pensando di rinnovare la vostra cucina, se dovete partire da zero e siete in cerca di un’ottima soluzione qualità/prezzo è il momento di fare un giro da Ikea.

    Tra le novità del catalogo cucine Ikea 2013 troviamo la composizione APPLAD/NORJE/FAKTUM. Questa è una bellissima e semplice cucina componibile che sta attenta all’ambiente. Gli elettrodomestici dei quali è dotata sono ad alta efficienza energetica c’è un miscelatore che utilizza solo l’acqua necessaria evitando gli sprechi e le ante sono realizzate in modo fa rendere più semplice la raccolta differenziata. La composizione tipo con gli elettrodomestici inclusi costa 1299 euro.

    Sempre a proposito di novità ma dal taglio più classico vi presentiamo la cucina Ikea LIDINGO/FAKTUM, una cucina componibile realizzata in grigio e disponibile con elettrodomestici inclusi a 1499 euro.

    Cucina Ikea piccolina

    Se la stanza a disposizione per la cucina è piccolina dovete optare per qualcosa che abbia un po’ tutto e vi lasci comunque lo spazio si muovervi.

    In questo caso Ikea propone, tra le sue ultime novità la composizione APPLAD/RUBRIK APPLAD/FAKTUM. Si tratta di una cucina componibile bianca e turchese davvero essenziale. Per creare un ulteriore piano da lavoro o semplicemente per mangiare qualcosa velocemente, è il caso di aggiungere, a soli 40.50 euro Norberg, il tavolo da parrete ribaltabile.

    Al contrario, se lo spazio è molto e vi piace avere tutto organizzato in maniera comoda e spaziosa, allora per voi sarà perfetta la cucina ABSTRAKT/SOFIELUND/FAKTUM. Dal design molto moderno e in versione bicolor, questa cucina nasconde addirittura il frigorifero, che si trova sotto il piano di lavoro; in questo modo avrete altri 60 cm di superficie sulla quale lavorare. Il costo di questa cucina è di 1169 euro.

    Accessori Ikea per la cucina

    Gli accessori, oltre che arredare la cucina, sono molto utili, soprattutto in caso di spazi ridotti. Per far scolare i piatti direttamente nel lavello, optate per Grundtal lo scolapiatti che penzola proprio sopra di questo. Costa solamente 19.99 euro ed è molto comodo.

    Coltivare in casa erbe aromatiche e piantine da cucina è importantissimo per molte persone ed è un’idea che piace anche a chi sta in città. Soprattutto nel secondo caso può essere problematico coltivare piantine quando lo smog è eccessivo. In questo caso Ikea propone Socker, una piccola serra che crea le condizioni ideali per il germogliare dei semi e la crescita delle piante e costa solamente 15.50 euro!

    623

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori CucinaArredamento CucinaCataloghiCatalogo IkeaCucine IkeaIkea

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI