Cucine Ernestomeda: prezzi e modelli del catalogo 2016

Cucine Ernestomeda: prezzi e modelli del catalogo 2016

Le cucine Ernestomeda del nuovo catalogo sono belle ma anche funzionali e tecnologiche. Ecco tutti i modelli fra cui scegliere.

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Cataloghi, Cucine Ernestomeda
Ultimo aggiornamento:

    Le cucine Ernestomeda del catalogo 2016 piaceranno agli amanti della qualità e delle cose belle. Ma non solo: la nota azienda presta una particolare attenzione alla tematica dell’ecosostenibilità. Già dal 2004 si è aggiudicata diverse certificazioni che garantiscono il suo impegno per diminuire l’impatto nel pianeta in cui viviamo. Tutte le cucine Ernestomeda sono Leed Compliant, ossia realizzate con materiali a bassa emissione di composti volatili. Non resta che continuare la lettura per scoprire prezzi e modelli del catalogo 2016 cucine Ernestomeda per una casa ecologica e di stile.

    Nel catalogo 2016 cucine Ernestomeda troviamo svariati modelli di cucine pensate per diversi contesti abitativi. Fra le cucine speciali troviamo infatti i modelli realizzati da Yacht Division per yacht, megayacht e grandi navi da diporto.

    Un inno al futuro e alla tecnologia è la cucina Z.Island by Zaha Hadid, esposta alla mostra Arts & Foods. Rituali dal 1851, alla Triennale di Milano che si terrà fino al 1 novembre 2015.

    Le cucine Ernestomeda Icon rappresentano la ricerca estetica coniugata alla funzionalità. I materiali utilizzati e le diverse finiture creano un piacevole gioco di superfici, per un ambiente dinamico che non annoia mai: corian, legno, vetro, laccati, si alternano con eleganza e raffinatezza. Ma Icon è anche facilità di lavoro, sicurezza e innovazione. Ne è un esempio la penisola estraibile Evolution, che può essere utilizzata sia come zona snack che come tavola da pranzo. Il sistema di armadiature Can-Do presenta un’avanzata tecnologia che legge l’assorbimento della corrente, con messa in sicurezza di eventuali elettrodomestici interni.

    Ci sono poi le ante Air dotate di un particolare filtro, che mantiene l’aria salubre all’interno dei vani.

    Emetrica è una delle cucine Ernestomeda realizzata da Alessandro Andreucci e Christian Hoisl. E’ una cucina in stile minimal, dall’aspetto esile e dalle linee continue, capace di inserirsi in ogni contesto senza imporsi ma creando una piacevole continuazione con il resto dell’ambiente.

    One è la cucina Ernestomeda di ultima concezione, realizzata per creare un ambiente unico, dinamico e multitasking. La penisola è il punto d’incontro fra living e cucina, dove si può mangiare, studiare, leggere o chiacchierare in assoluta tranquillità. I vani a giorno permettono di personalizzarla secondo i propri gusti: oggetti, fiori, quadri, foto,.. la scelta è tua!

    395

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghiCucine Ernestomeda
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI