Cucine Ernesto Meda: prezzi e modelli del catalogo 2014

Cucine Ernesto Meda: prezzi e modelli del catalogo 2014

I prezzi e i modelli di Cucine Ernesto Meda presenti nel catalogo 2014: soluzioni moderne e contemporenee pensate per assecondare le diverse esigenze estetiche e funzionali

da in Arredamento Cucina, Aziende, Cataloghi, Cucine Ernestomeda
Ultimo aggiornamento:

    Ecco alcune cucine Ernesto Meda: i prezzi e i modelli del catalogo 2014. Una serie di proposte di arredi moderni, contemporanei e futuristici, pensati per assecondare le diverse esigenze estetiche e funzionali. Tra le soluzioni più belle New One, cucina contemporanea presentata al Salone del Mobile 2014. Una cucina elegante e raffinata, perfetta per un living di ampia metratura, ispirata a forme primarie. Una cucina che associa un design semplice a soluzioni compositive di grande originalità e versatilità progettuale con un’ampia varietà di materiali e finiture. Disponibile nella versione opaca o laccata.

    Nel catalogo 2014 anche Icon, la cucina progettata da Giuseppe Bavuso. Funzionalità e design, pulizia estetica e alte prestazioni tecniche sono le linee guida di questo progetto, disponibile con diverse soluzioni tecnologiche. La penisola estraibile Evolution, utilizzabile come zona snack in versione chiusa e tavolo da pranzo in versione aperta. E ancora il pensile Flex, caratterizzata da un esclusivo sistema di armadiatura con ante rientranti Indoor. Prezzo 24.000 euro circa, ma ovviamente i costi variano a seconda dei materiali e delle finiture scelte.

    Il prezzo scende se si opta per la cucina Carrè di Marc Sadler, acquistabile per 16.000 euro circa, proposta anch’essa versatile ed elegante. Una soluzione capace di creare layout compositivi che vanno dal total living al semi country.

    Proposta all’avanguardia in grado di combinare molteplici variabili cromatiche e materiche e di dar vita a contesti molto diversi tra loro. Altra caratteristica peculiare di Carré è la maniglia, che si trasforma in un elegante incavo nell’anta realizzabile in ben 230.000 tra forme, dimensioni e colori.

    Nell’immagine di copertina il modello Silverbox, prezzo di listino 26.000 euro circa. Soluzione in grado di arredare l’ambiente cucina secondo uno stile duttile e individuale. Estrema leggerezza, evidente orizzontalità nei tratti e massima razionalità progettuale si rivelano insieme capaci di concepire composizioni all’insegna di una sorprendente versatilità funzionale. Materiali e forme, inoltre, assicurano un’ottima qualità alla proposta. L’alluminio, per esempio, può convivere o lasciare spazio ad altri materiali di pregio, dalle essenze in rovere, alle lacche lucide o opache fino ai laminati.

    Ernesto Meda realizza anche cucine speciali per yacht o grandi navi da diporto. I progetti si distinguono per la definizione dello spazio abitabile, per il design e la sicurezza. Nella gallery le trovate tutte.

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento CucinaAziendeCataloghiCucine Ernestomeda
    PIÙ POPOLARI