Cucine di lusso dal design moderno [FOTO]

Cucine di lusso dal design moderno [FOTO]

Le cucine di lusso dal design moderno sono cucine dal design generalmente minimalista, un design essenziale e raffinato

da in Arredamento Cucina, Focus on Design
Ultimo aggiornamento:

    Le cucine di lusso dal design moderno sono senz’altro alcune delle più gettonate e ricercate degli ultimi anni. Ormai lo saprete bene, la cucina è forse il luogo più importante della vostra casa, è il luogo in cui si svolgono gran parte delle attività familiari, il luogo in cui ci si sofferma a chiacchierare con amiche e parenti dopo una bella cenetta. Naturalmente la cucina dovrebbe quindi rispecchiare nel migliore dei modi la nostra personalità ed i nostri gusti. Se siete amanti dello stile moderno, non potrete dunque non optare per una splendida cucina di design, una cucina all’avanguardia, elegante e accattivante.

    Quando si parla di cucine di lusso moderne, si parla di cucine dal design generalmente minimalista, un design essenziale, caratterizzato da elementi lussuosi combinati fra loro per ricreare un ambiente raffinato ed elegante. Gli accessori sono normalmente eleganti ed essenziali, a cominciare dall’illuminazione e dai lampadari, dalle linee raffinate e mai “esagerate”. Ma quali saranno le cucine moderne più belle e lussuose per la vostra casa?

    Le aziende che offrono bellissime cucine moderne sono davvero molte. Fra queste non possiamo non parlare ad esempio della “Ferrari“, una cucina dal design seducente e davvero irresistibile. Semplicemente bellissima è anche la cucina proposta dal marchio “Mobalpa“, una cucina in stile francese dal design elegante, bianco e nero per un risultato raffinato.

    Se il vostro obiettivo è quello di realizzare una cucina davvero moderna e di design, non potrete poi non prendere in considerazione le cucine modulari, il cui piano di lavoro potrebbe essere munito addirittura di pannelli touch screen, funzionali, moderni, e davvero irrinunciabili!

    Un’altra cucina degna di nota è quella realizzata dal produttore di cucine Poggenpohl e il marchio di lusso “Porsche Design“, che insieme hanno realizzato una cucina moderna dalla finitura nera e dal design elegante, una cucina ideata appositamente per andare incontro alle esigenze degli chef di sesso maschile.

    Si tratta di una cucina elegante e senza dubbio sofisticata.

    Infine, parliamo delle cucine proposte dal marchio Dada. Si tratta di cucine dal design minimal ed elegante, ideali per chi non ha moltissimo spazio a disposizione ma vuole comunque godere di una cucina dal design moderno dotata di tutti i comfort.

    Insomma, le idee per una cucina di design moderna e splendida non mancano di certo, e a voi non resta che scegliere quella che più s’addice alla vostra casa e alla vostra personalità!

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento CucinaFocus on Design

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI