Cucine Demode: prezzi e modelli dal catalogo

Cucine Demode: prezzi e modelli dal catalogo

Un nuovo modo di pensare la cucina con le proposte del catalogo Demode cucine. Mobili versatili e multifunzionali, ripiani a vista e strutture componibili a piacimento, delle cucine da creare in base alla propria fantasia.

da in Arredamento, Arredamento Cucina

    Le cucine Demode destrutturano con il loro concept innovativo il concetto stesso di cucina così come l’abbiamo sempre concepito. Dinamico, giovane, colorato, lo spazio cucina non ruota più intorno al classico tavolo con le sedie, si espande, si elabora in verticale, è pronto a cambiare direzione sull’onda del pensiero. Anche i materiali si adeguano, sono leggeri, flessibili, free standing, richiamano con la loro informale funzionalità i magazzini delle officine in cui gli oggetti vanno riposti per categoria. Non resta che dare un’occhiata a prezzi e modelli dal catalogo.

    La cucina Meccanica del catalogo cucine Demode si presenta come un sistema modulare estremamente adattabile a qualsiasi tipo di spazio interno, living o cucina che sia. Ma ciò che colpisce maggiormente è la sua estetica che nulla rimanda alle cucine d’impostazione classica. Gli spazi a vista, le strutture in ferro flessibile, le ante in tessuto rimovibile, sembra quasi di trovarsi nel magazzino di un’officina meccanica, il nome non è un caso. Ma di questo ambiente questa cucina ne conserva la funzionalità e l’estrema capacità organizzativa. Starà a te personalizzarla e renderla più intima e accogliente con una serie di piante aromatiche, grembiuli da cucina, accessori da cucina di design, porcellane colorate,…

    La scelta dei colori di ante e piani di lavoro della cucina Meccanica del catalogo cucine Demode spazia fra un vivace rosso tecnico al nero più assoluto, al grigio dei metalli. Questa cucina si presta a meraviglia agli ambienti in stile vintage d’ispirazione industriale. Inserisci pure i dettagli di un’utilitaria degli anni 60, qualche articolo di modernariato, l’atmosfera diventerà un po’ ruggente come gli anni del boom economico. Il prezzo è su richiesta.

    La cucina Digma del catalogo Demode cucine sembra mimetizzarsi nel contesto abitativo con le sue linee rigorose che non si fanno quasi notare. In realtà è una cucina capiente, funzionale e pratica che non lascia nulla al caso. Personalizzala con qualche elemento cromaticamente audace, sarà sufficiente per farla emergere con un tocco di carattere. Il prezzo di listino varia dai 6000 agli 8000 euro.

    La cucina Forma del catalogo Demode cucine pur non rinunciando al concetto di flessibilità e di open space presenta una struttura compatta e accogliente. Tutto è a portata di mano, nascosto in vani super efficienti o su ripiani a vista in cui è largamente impiegato il vetro. E’ una cucina in cui le finiture in contrasto cromatico e il gioco di trasparenze creano un connubio di estrema eleganza, perfetto per ogni ambiente.

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento Cucina
    PIÙ POPOLARI