Cucine componibili: le migliori soluzioni per il 2016

Cucine componibili: le migliori soluzioni per il 2016

Le cucine componibili sono la soluzione ideale per coniugare alla perfezione stile e funzionalità. Ecco i modelli più belli e le novità per il 2016.

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Cataloghi, Cucine Scavolini, Cucine Snaidero, Cucine Veneta
Ultimo aggiornamento:

    Le cucine componibili rappresentano la soluzione ideale per arredare casa, coniugando estetica e funzionalità. Questo spazio domestico viene interpretato da ognuno in modo molto personale e proprio per questo la componibilità dei vari elementi è di fondamentale importanza per dar vita alla cucina dei propri sogni. I vari brand specializzati nel settore, ben consapevoli delle esigenze della clienela, hanno ampliato le loro collezioni, proponendo modelli dai diversi stili e materiali. Ecco allora le migliori soluzioni per il 2016.

    Le cucine componibili sono fra le più apprezzate e richieste dalla clientela di oggi. I vari brand propongono ogni anno tanti nuovi modelli, in grado di soddisfare le più svariate esigenze. Scavolini propone nella nuova collezione il modello Foodshelf, un’innovativa risposta alle soluzioni abitative contemporanee che fondono l’ambiente del living con la zona della cucina. Interessante anche la cucina LiberaMente, che con le sue linee geometriche ed essenziali, permette una gran libertà compositiva.

    Fra le cucine componibili Stosa Cucine si rivela particolarmente interessante il modello Infinity, un sistema di moduli interessante e creativo, contraddistinto dall’esclusivo taglio inclinato delle ante.

    Decisamente più elegante la cucina Aliant, che esalta la bellezza naturale del vetro, abbinandolo a materiali inediti e all’avanguardia.

    Fra le cucine Snaidero 2016 si fa subito notare il modello Kelly, un perfetto esempio di come la tradizione può incontrare la modernità, dando vita a una cucina dal design esclusivo e raffinato. Look prende ispirazione dallo stile minimalista, presentando linee essenziali e geometriche, in grado di valorizzare i materiali naturali.

    Nel catalogo 2016 Veneta Cucine si rivela particolarmente interessante il modello Quick Design, che coniuga creatività e funzionalità per un prodotto liberamente interpretabile ed estremamente flessibile.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghiCucine ScavoliniCucine SnaideroCucine Veneta

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI