Cucine componibili: le migliori soluzioni per il 2015

Cucine componibili: le migliori soluzioni per il 2015
da in Arredamento, Arredamento Cucina, Come arredare, Cucine Berloni, Cucine Ikea, Cucine Lube, Cucine Scavolini, Cucine Veneta
Ultimo aggiornamento: Domenica 24/04/2016 08:09

    Cucine compoFOTOOPRINX

    Le cucine componibili rappresentano la soluzione migliore per arredare la zona cucina in base alle proprie esigenze e ai propri gusti. I più famosi brand d’arredamento hanno ben compreso questa necessità proponendo nei loro cataloghi moduli standard da assemblare fra loro a creare la cucina perfetta. Ma non è tutto qui: anche colori, finiture, maniglie ed elettrodomestici potranno essere scelti a seconda dei gusti. Non resta che scoprire le migliori soluzioni per il 2015 di cucine componibili.

    Cucine componibili Mondo Convenienza

    La nostra forza è il prezzo, questa la caratteristica che ha fatto di Mondo Convenienza uno dei marchi d’arredamento più famosi nel nostro Paese. Le cucine componibili Mondo Convenienza saranno in grado di arredare con stile la tua casa, senza farti spendere una fortuna.

    Cucine componibili cucine Scavolini

    Le cucine Scavolini componibili si distinguono per l’alta qualità e il design innovativo. Tanti i modelli proposti nel catalogo che spaziano dallo stile classico a quello più moderno. Davvero interessante Tetrix, una cucina che stravolge il tradizionale concept abitativo aprendo i suoi orizzonti agli altri ambienti della casa con allegria e vivacità.

    Cucine componibili Mercatone Uno

    Le cucine componibili proposte da Mercatone Uno sono perfette per chi è alla ricerca di prodotti convenienti per arredare casa. Nel catalogo potrai trovare diversi modelli per personalizzare sia i contesti classici che quelli moderni.

    Cucine componibili Berloni

    Il connubio fra stile e funzionalità per una cucina che non passa mai di moda, destinata a durare nel tempo. Lasciati affascinare dalla nuova cucina componibile Milano che si ispira alla famosa città della moda e del design con linee sobrie e raffinate, tecnologie all’avanguardia e materiali di alta qualità.

    Cucine componibili Ikea

    Ikea è maestra nella realizzazione di mobili componibili e modulari per la casa o per l’ufficio. Tante le soluzioni di cucine proposte nel catalogo che puntano la loro attenzione all’aspetto pratico e funzionale affinchè la vita fra le mura domestiche risulti più facile e piacevole.

    Cucine componibili Lube

    Nel catalogo cucine componibili Lube troverai un vasto assortimento di modelli pronto a soddisfare le esigenze e i gusti di tutti. La classica Agnese, la rustica Erica, la romantica Silvia sono alcune delle proposte più tradizionali. Chi ama lo stile moderno resterà conquistato da Essenza e Martina.

    Cucine componibili Veneta Cucine

    Le cucine componibili Veneta Cucine sono semplici ed essenziali, sobrie e giovanili. Superfici lucide nelle vivaci tonalità vengono accostate al legno naturale per un contrasto materico dal fascino unico. Vani a vista e ante richiudibili si alternano in un gioco di pieni vuoti che non stanca mai.

    769

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI