Cucine colorate 2016: le 5 proposte più energiche per la tua casa

Cucine colorate 2016: le 5 proposte più energiche per la tua casa

    Cucina colorata 2016

    Tra le cucine colorate 2016 si annidano tante proposte briose ed energiche che possono rendere la propria casa più bella e soprattutto allegra. Certo, i modelli in legno e quelle laccate ma con nuance sobrie, come bianco e nero, sono molto intriganti e difficilmente possono stancare, ma quelle dalle tinte brillanti, come giallo, rosso e verde, rendono l’ambiente più ricercato e anche accogliente. Se il vostro desiderio è quello di puntare su una proposta stilosa e insolita, scoprite con noi quali sono le 5 cucine colorate 2016 più energiche.

    cucina gialla ikea 2016

    Chi ha il desiderio di rendere la propria casa più bella e vispa può pensare di arredare con il giallo. La cucina è un posto perfetto per utilizzare questo colore, che è perfetto sia per chi opta per uno stile classico sia per uno moderno. In foto vi mostriamo un’allegra composizione del catalogo Ikea cucine 2016. Si tratta di una proposta molto moderna e pulita, dallo stile sobrio e leggero, reso leggermente più delicato dalle ante bianche posizionate sulla parte bassa.

    Lube, cucina rossa

    Il rosso è sicuramente uno dei colori più intensi e brillanti che si possono utilizza per arredare casa in grande stile. A questo punto, se questa è la vostra cromia preferita, potreste pensare di acquistare una cucina con ante e pannelli caratterizzati proprio dalla nuance che rappresenta la passione. Tra i modelli più belli vi mostriamo questa splendida cucina 2016 di Lube rosso lacca. Che ve ne pare?

    Mondo Convenienza cucina azzurra Melody 2016

    Non serve sempre esagerare, anche le nuance pastello possono essere deliziose. In questo caso vi proponiamo una delle nuove cucine 2016 di Mondo Convenienza, ancora una volta in stile moderno, con ante bianche ma soprattutto azzurro cielo. Potrebbe essere la soluzione ideale per chi ama le tinte insolite ma non vuole eccedere particolarmente.

    Scavolini cucina blu

    Una sfumatura ben più intensa è quella che caratterizza questa nuova cucina moderna di Scavolini. Tutte le ante inferiori, i moduli che fanno da cornice al forno, alcuni pensili e mobili che si nascondono sotto la penisola sono tinti in questo meraviglioso blu elettrico, che è l’ideale per chi ama il mood rock anche nell’arredamento.

    Stosa cucina verde 2016

    Infine, vi proponiamo una splendida cucina colorata 2016 scovata all’interno del catalogo di Stosa. Si tratta di una creazione dal tocco moderno, con pensili sospesi e dettagli in acciaio, caratterizzata da una bella finitura verde smeraldo laccata. Cosa ne pensate?

    667

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI