Cucine Cesar, prezzi del catalogo 2017

Cucine Cesar, prezzi del catalogo 2017

Per arredare la vostra casa, vi presentiamo il catalogo delle cucine Cesar 2017 e vi mostriamo le foto dei modelli con i quali rendere più funzionale e unico questo ambiente. Scoprirete, inoltre, anche i prezzi delle cucine Cesar 2017 e le opinioni di chi le possiede.

    Vi presentiamo il catalogo di cucine Cesar 2017, con tanti modelli e prezzi da scoprire e conoscere. Chi sta per acquistare un nuovo progetto per la propria casa e chi desidera cercare qualcosa di unico per arredare questo ambiente importantissimo, farebbe bene a scoprire le nuove cucine Cesar. L’azienda da oltre 40 anni si dedica alla costruzione di una tipologia di arredamento ricercata, funzionale e di design. Inoltre, è bene ricordare che la produzione è totalmente Made in Italy. Scopriamo più da vicino il catalogo Cesar cucine 2017.

    Nella collezione di cucine Cesar 2017 ci sono tantissime soluzioni moderne e contemporanee, che catturano immediatamente l’attenzione sfogliando il nuovo catalogo. Tra le più glam c’è Elle, dalle linee decise, che creano composizioni rigorose. Il profilo a 45 gradi di ante, piani e spalle degli elementi è la sua caratteristica. È proposta in rovere termocotto, pietra brown, laccato seta bianco, ebano e laccato lucido burro.

    Siete in cerca di cucine bianche classiche o moderne? Per voi c’è Maxima 2.2, un sistema progettuale molto versatile, che in realtà propone ben 80 finiture, così che ognuno possa trovare la combinazione e lo stile che preferisce.

    Una delle grandi protagoniste della collezione è la cucina Cesar Yara. Questa ha volumi importanti e proprio per questo motivo esprime grande solidità. L’anta ha uno spessore di 2,5 cm, il che la rende ancor più di impatto. Molto bello anche il modello Cesar Kalea, una cucina dal taglio raffinato e dallo stile creativo, con ante dallo spessore di soli 1,4 cm, con altezze e larghezze variabili.

    Cesar Unit è un sistema leggero e dinamico, che è totalmente libero dai vincoli delle pareti. Non si tratta, dunque, solamente di una serie di cucine con isola al centro della stanza, ma di un vero e proprio progetto free standing.

    Nel catalogo Cesar 2017 sono presenti anche diverse soluzioni dallo stile classico e raffinato. Tra queste c’è Etoile Cesar, che omaggia la storia del mobile e reinterpreta gli stilemi di un tempo in chiave moderna. Proposta in laccato seta bianco, creta, cenere, grafite e perla, è l’ideale per chi è alla ricerca di qualcosa che rievochi lo stile del passato, pur non rinunciando alle funzionalità contemporanee. Sulla stessa scia troviamo la cucina Elite Cesar, dall’atmosfera rassicurante, declinata in tre tinte: burro, bianco e grafite. Sempre tra le cucine in stile classico c’è anche Noa di Cesar, dalle linee asciutte e caratterizzata da elementi funzionali, che la rendono particolarmente accogliente. È disponibile nella variante laccato bianco oppure in Yellow pine tartufo, granata, magnolia e argilla.

    Per quanto riguarda i prezzi, Cesar cucine propone una grande varietà di listini e per uno dei modelli illustrati si spende dai 10 ai 20mila euro, ma è anche possibile far lievitare molto la somma, scegliendo sistemi e finiture ancor più ricercate e personalizzate.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le cucine Cesar 2017 del nuovo catalogo.

    531

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghi
    PIÙ POPOLARI