Cucine Cesar, prezzi del catalogo 2016

Cucine Cesar, prezzi del catalogo 2016

Il catalogo di cucine Cesar 2016 si compone di modelli suggestivi, caratterizzati da un'estetica molto raffinata. Elle ed Etoile sono solo alcuni di questi. Scopriamoli insieme!

    Il catalogo di cucine Cesar 2016 si compone di soluzioni dal grande impatto visivo. Il brand veneto che da oltre quarant’anni soddisfa i desideri della clientela più esigente, realizza composizioni sempre al passo con i tempi. Qualità, ricerca e design, cementati da una buona dose di passione, fanno dei prodotti dell’azienda, creazioni apprezzate anche a livello internazionale. La collezione comprende, così, cucine Cesar dallo stile moderno, classico o contemporaneo, assolutamente distintive, caratterizzate da uno stile unico e inimitabile. Vediamo insieme i modelli e i prezzi del catalogo 2016!

    Le opinioni sulle cucine Cesar sono sempre molto positive. La ragione è da ricercare nell’alta qualità dei materiali, nella funzionalità delle composizioni e nel design sempre molto ricercato. All’interno del catalogo del brand, infatti, si annidano proposte per tutti i gusti, declinate nei tre stili evergreen dell’arredamento. Fra le cucine moderne Cesar, spicca Elle, la versione dall’ispirazione minimalista, con linee decise che definiscono volumi rigorosi. L’effetto scenografico di questo modello, fra le più belle composizioni di lusso, è assicurato grazie al singolare profilo a 45 gradi di ante, piani e spalle degli elementi, che fa quasi scomparire gli spessori dei materiali.

    Nell’ambito delle cucine classiche Cesar, conquista al primo sguardo il modello Etoile, caratterizzato da tanti e accurati dettagli che celebrano la storia del mobile di classe. Il passato si intreccia al presente nelle soluzioni con isola o penisola, ante decorate con inserti in metallo o in vetro inciso e splendide credenze con maniglie in bronzo. Elite, già protagonista della collezione 2015 del brand, riporta alla luce gli sfarzi del passato, attraverso un’estetica in grado di emozionare.

    Infine, il catalogo 2016 cucine Cesar comprende anche numerose composizioni dal mood contemporaneo, definite dal tipico motivo delle ante a telaio, interpretate spesso in versione bicolor. Fra i diversi mix di colori, di grande impatto è sicuramente il modello in yellow pine tartufo e yellow pine granata.

    Volete qualche spunto sul listino prezzi cucine Cesar? Per il modello Lucrezia, ad esempio, con isola e colonne addossate alla parete, i costi si aggirano attorno ai 15.000 euro. Oscillano naturalmente in base alla finiture e dimensioni. Se volete spendere di meno, tenete d’occhio le offerte e le promozioni degli outlet di cucine Cesar!

    Nella nostra gallery correlata, potrete ammirare tutti i modelli del brand. Se volete apprezzare da vicino la qualità delle cucine Cesar, recatevi in uno dei tanti rivenditori del marchio.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI