Cucine Cesar, prezzi del catalogo 2014

Scoprite con noi il catalogo di Cucine Cesar 2014: il brand propone soluzioni componibili in stile moderno, ccontemporaneo e classico, caratterizzate da una grande cura per i dettagli

da , il

    Vi accompagniamo in un percorso alla scoperta delle Cucine Cesar 2014. Il nuovo catalogo del marchio, tra i più apprezzati nel settore dell’arredamento della zona giorno, si caratterizza per novità dallo stile graffiante e modelli tradizionali, capaci di interpretare al meglio il piacere di stare insieme in cucina. Cesar punta soprattutto sulle proposte in stile moderno e contemporaneo ma dedica spazio anche ad alcuni modelli più classici che omaggiano la storia del mobile attraverso dettagli raffinati. Nelle composizioni dell’azienda, estetica e funzionalità si incontrano in un binomio vincente, valorizzato ancora di più dalla continua attenzione verso le soluzioni tecnologiche d’avanguardia.

    Mila è la nuova arrivata in casa Cesar, una cucina dal look giovane che si adatta alle moderne esigenze abitative della zona giorno, proponendo soluzioni molto funzionali. Il modello punta sulla praticità ma strizza l’occhio anche all’estetica più pura: la gola è ricavata direttamente nel pannello dell’anta (nello specifico, sul profilo superiore delle basi e laterale delle colonne). La maniglia, in questo modo, diventa praticamente invisibile. Le finiture disponibili, inoltre, consentono di esaltare al massimo il design essenziale del modello.

    Tra le cucine moderne Cesar, Kalea è il modello che propone soluzioni d’arredo raffinate, con elementi di altezze e larghezze variabili, contenitori a giorno; contrasti oppure accordi di finiture. Altrettanto elegante è Cloe, la proposta di arredo che sintetizza funzionalità e design: si tratta del modello senza maniglia con ante dai bordi a 30 gradi che permettono una comoda presa per l’apertura degli elementi. Il profilo diventa a 45 con Elle, la cucina Cesar che produce un’originale suggestione visiva.

    Chi ama vivere la zona giorno in un’ottica di condivisione, può contare su Lucrezia: isole, penisole, pensili a tutta altezza e scaffali a giorno, rendono più funzionale lo spazio della casa. Stile contemporaneo per New Ariel e Yara: la prima, è sviluppata in materiali di tendenza che donano grande dinamicità e libertà alle composizioni; la seconda si distingue per i volumi importanti e le ante di forte spessore. Elite ed Etoile sono le cucine Cesar classiche, che omaggiano la storia del mobile con l’anta a telaio come i modelli realizzati da Lube per il 2014. Per i prezzi delle cucine Cesar, l’importo oscilla a seconda di finiture e composizione. Riferito alla soluzione standard da 3.60 metri, il costo di Kalea si aggira sui 6-8.000 euro come per Cloe. Si scende con Kora: 4-6.000 euro. Per Lucrezia, invece, si possono raggiungere i 10.000 euro. Siete curiosi di conoscere tutte le proposte Cesar? Non perdetevi la nostra gallery!