Cucine Bulthaup: i modelli per un ambiente di design

Cucine Bulthaup: i modelli per un ambiente di design

Eleganza, modernità, discrezione, innovazione: le cucine Bulthaup sono tutto questo. Vieni a scoprire le cucine all'avanguardia proposte da questo prestigioso marchio d'arredamento, per una casa di design.

    Le cucine Bulthaup sono l’espressione dell’ingegno tecnico che incontra la maestria artigianale. I vari modelli vengono progettati e plasmati a a seconda delle esigenze, offrendo alla propria clientela atmosfere non solo belle da vedere ma soprattutto da vivere. Per Bulthaup, la cucina perfetta deve ispirare il padrone di casa, permettendogli di esprimere sè stesso in totale libertà e comodità. Partendo da questo concetto, Bulthaup è stata in grado di creare ed offrire al cliente soluzioni all’avanguardia e familiari al contempo. Ma scopriamo meglio i modelli di cucine Bulthauo per un ambiente di design.

    Cucina con isola Bulthaup

    La cucina Bulhaup b1 ha un carattere giovanile e dinamico, che si esprime attraverso volumi essenziali e linee pulite. Gli elementi della cucina entrano a far parte anche dello spazio living, creando atmosfere libere e prive di concetti fissi. Le composizioni prevedono basi a misura variabile, pensili a giorno o chiusi da ante scorrevoli e colonne dalle forme rigorose. La cucina Bulthaup b1, con il suo aspetto così semplice ed innovativo, saprà inserirsi con discrezione in ogni contesto, facendosi ammirare per i materiali ricercati e la funzionalità di ogni dettaglio.

    Cucina Bulthau b2

    La cucina Bulthaup System b2 capovolge completamente il concetto di cucina classica, componendosi di tre elementi funzionali che definiscono l’intero ambiente.

    La stazione di lavoro con zona acqua e fuoco, il box per stoviglie e utensili e il box per elettrodomestici creano un ambiente quasi “da laboratorio”, in cui esprimere la propria creatività e fantasia culinaria.

    Cucina Bulthauo 2016

    La cucina Bulthaup b3 presenta uno stile essenziale e rigoroso, che permette un’alta progettualità e personalizzazione degli spazi. La parete multifunzionale può contenere tutti gli allacciamenti di gas, acqua e luce, trasformando la parete in un elemento attivo, in grado di congiungere diversi spazi abitativi della casa. Ideale per chi vuole arredare una cucina moderna, b3 può anche essere scelta nella versione monoblocco, con superfici levigate e prive di giunzioni.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI