Cucine Berloni 2017: i modelli e i prezzi

Nel catalogo di cucine Berloni 2018 ci sono soluzioni per arredare con stile la propria casa. Ci sono modelli di cucine Berloni classiche ma anche moderne, semplici e colorate, in legno o laccate. E i prezzi? Ci sono proposte per tutte le tasche. Ora non vi resta che scoprire tutte le novità presenti nel catalogo dell'azienda.

da , il

    Tra i nuovi modelli di cucine Berloni 2017 c’è sicuramente quella perfetta per voi. Con un’ampia gamma di prezzi, pensati per soddisfare le esigenze di ogni persona, l’azienda continua a essere una delle più affidabili e amate nel settore dell’arredamento. Tra le sue offerte troviamo delle cucine Berloni classiche ma anche moderne, soluzioni dalle finiture semplici e altre con dettagli ricercati e finiture di alta gamma. Scoprite insieme a noi tutto quello che c’è da sapere sulle nuove cucine Berloni 2017.

    Berloni cucine classiche

    Tra le cucine classiche Berloni 2017 spicca innanzitutto il modello Sheraton: il nome è legato a Thomas Sheraton e al disegno che ha realizzato, verso la fine dell’800, sulle ante dei mobili. In questo caso quelle della soluzione di arredo proposta dall’azienda sono riccamente decorate, nonostante le linee siano piuttosto semplici. Il modello è declinato in vari colori, tra cui bianco e nero. Se desiderate qualcosa che vi lasci senza parole, per voi c’è Grangala, una cucina Berloni dal gusto esclusivo e ricercato, con dettagli vistosi, e lo stesso si può dire anche del modello Florence, che, a differenza della precedente, presenta angoli smussati. Se vi piacciono gli elementi a vista, con spazi aperti e scaffali, per voi c’è la cucina Berloni Athena, mentre se avete un chiaro gusto retrò ma amate comunque i particolari più contemporanei, potrebbe fare al caso vostro la Olympia, con ante laccate e proposte in tinte neutre.

    Berloni cucine moderne

    Nel nuovo catalogo di cucine Berloni 2017 ci sono, ovviamente, anche tante proposte moderne e interessanti per chi adora questo stile. Una buona soluzione, pensata soprattutto per architetti e designer, e in genere per chi ha un grande estro creativo, è la B50, una cucina modulare perfetta per arredare ambienti importanti e open space. Tra le cucine moderne in legno 2017 vi segnaliamo Canova, caratterizzata proprio dall’assenza di altri dettagli realizzati con materiali a contrasto, come le maniglie. Tra le soluzioni più eleganti spicca senza dubbio il modello Brera, ispirata al quartiere tra i più movimentati di Milano, ma se preferite qualcosa di contemporaneo e in linea con gli standard della Grande Mela, per voi c’è Soho di Berloni. Tra i modelli più easy vi segnaliamo Plan, che potete selezionare in varie versioni, e anche Sunny, tra le cucine bicolore più belle e ricercate del momento. Chi desidera qualcosa di non troppo formale, ma nemmeno di colorato, apprezzerà moltissimo la sobrietà del modello Mediterranea, ma anche di Milano, entrambe con ante in legno e disponibili in una serie di tonalità semplici ma ricercate al tempo stesso.

    Nella nostra gallery avete la possibilità di vedere tutte le foto delle cucine di Berloni 2017.