Cucine Astra: prezzi e modelli del catalogo 2017

Ecco tutte le nuove cucine Astra del catalogo 2017: scoprite prezzi e modelli del momento.

da , il

    Le cucine Astra del catalogo 2017 hanno prezzi differenti da calcolare in base ai modelli prescelti. L’azienda italiana ha inserito nuove proposte all’interno della sua già intrigante e ricca collezione, per lo più proposte in stile moderno e contemporaneo. Le ultime cucine Astra 2017 cercano di rispondere, sempre più consapevolmente, alle richieste di tutti i clienti e delle esigenze domestiche di ognuno. Ecco che troviamo composizioni che sfruttano al meglio gli spazi, anche quelli più piccoli. Vediamo insieme quali sono i modelli delle cucine Astra 2017 e i prezzi del catalogo.

    Una delle proposte più interessanti della nuova collezione si chiama Sp 22 Vintage. Si tratta di una cucina in stile industriale, perfetta per un loft in centro città ma anche per tutti gli amanti di questo mood forte e deciso. La caratteristica principale di questo modello è il forte contrasto che crea tra le ante effetto quercia e i profili scuri, che riprendono il colore del metallo. Non tutti i moduli presentano ante chiuse: ci sono quelli vetrati e altri aperti, all’interno dei quali è possibile aggiungere dei contenitori, come delle ceste in vimini. Questa è una cucina Astra molto interessante, disponibile in varie composizioni, per rispondere alle richieste di tutti.

    Tra le ultime novità c’è Vitrum-org, la proposta adatta a chi desidera uno stile semplice, elegante e minimale. Si tratta di una cucina molto lineare, pensata per arredare spazi grandi e per intrattenere gli ospiti. I moduli a disposizione sono molti ma la vera essenza di questa proposta è la selezione accurata degli elementi necessari.

    Chi non ama invece le forme troppo spigolose e geometriche, adorerà la cucina Venere di Astra. Questa è caratterizzata da bordi esterni curvi e vani rotondi, come quello della vasca del lavello. È una proposta caratterizzata da un forte stile retrò, con ante dai colori sobri, impreziosite da maniglie vistose.

    Infine, tra i modelli di cucine Astra 2017 c’è quella più contemporanea, ovvero la K18 System. È assolutamente lineare e semplice, fatta di forti contrasti, realizzati con pannelli di colori diversi. Ha moduli grandi ma che si nascondono facilmente e che quindi celano anche tutti i complementi che di solito affollano questo ambiente. È un’ottima soluzione per arredare una cucina con soggiorno.

    Per quanto riguarda i prezzi delle cucine Astra 2017 possiamo semplicemente dirvi che per conoscerli, avete bisogno di farvi fare un preventivo da un rivenditore autorizzato, perché ogni modello cambia in base anche agli spazi che avete a disposizione e alle vostre personali esigenze. Intanto, nella nostra gallery potre vedere l’intero catalogo Astra cucine 2017.