Cucine Astra: prezzi e modelli del catalogo 2015

Cucine Astra: prezzi e modelli del catalogo 2015

Le cucine Astra sono belle e funzionali, perfette per chi è alla ricerca di soluzioni componibili per un ambiente cucina che risponda perfettamente alle proprie esigenze.

    Le cucine Astra sono belle e funzionali, ideali per chi è alla ricerca di una cucina che risponda esattamente alle proprie esigenze. Il famoso brand d’arredamento propone anche per l’anno 2015 tante soluzioni da comporre in base alle proprie necessità, facendo sì che l’ambiente cucina ci rappresenti al meglio. La collezione 2015 è vasta e variegata e si può scegliere fra modelli di cucine più tradizionali o optare per quelle più moderne. Non resta che scoprire prezzi e modelli del catalogo 2015.

    Le cucine Astra rispondono sempre meglio alle esigenze della clientela, rinnovandosi con soluzioni innovative e all’avanguardia, in grado di soddisfare tutti gli stili di vita. Nella collezione di cucine Astra moderne si fa subito notare Tuttolegno, una cucina dal design essenziale e dai volumi importanti, in grado di esaltare tutta la bellezza del legno naturale. Anche il modello di cucine Astra Vintage SP 22 viene valorizzato dalle venature del legno, questo volta accostato a superfici scure o chiare a contrasto, per un effetto visivo davvero sorprendente.

    Gli amanti del design futuristico d’ispirazione spaziale, rimarranno incantati dalla cucina Astra Sp 22, caratterizzata da mobili dalle linee curve nei materiali più innovativi. Un alternarsi di superfici e di pieni vuoti conferisce all’insieme dinamicità, rendendo la cucina multifunzionale e contemporanea.

    Line è una delle cucine moderne più belle della collezione. Forme geometriche, linee essenziali, audaci abbinamenti cromatici: questo modello saprà inserirsi con la sua elegante semplicità in ogni contesto abitativo, caratterizzandolo con stile.

    Cristal è una cucina dal carattere ricercato, che ama farsi notare per la sua raffinatezza ed unicità. Le superfici lucide delle ante si alternano piacevolmente con i dettagli in legno dei mobili. L’isola centrale è il vero fulcro di tutta la composizione, con zona lavaggio e cottura, vani a giorno e ampio piano di lavoro.

    Moon è una delle cucine Astra moderne dall’aspetto deciso e rigoroso. Il suo design gioca sugli abbinamenti cromatici, che si alternano fra mobili e cassetti in un gioco di cromie davvro affascinante. L’abbinamento bianco nero è decisamente il più bello: vedrai, ti lascerà a bocca aperta!

    Il catalogo 2015 cucine Astra propone anche diversi modelli ispirati alla tradizione e rivisitati in chiave moderna. Ne è un perfetto esempio la cucina Ego, con le sue ante in legno chiaro, e Old Line, che ricorda tanto la classica cucina della mamma, questa volta dotata di tutte le ultime tecnologie.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI