Cucine Astra: prezzi e modelli del catalogo 2014

Cucine Astra: prezzi e modelli del catalogo 2014

Il catalogo di cucine Astra 2014 offre soluzioni per tutti i gusti, per chi cerca cucine dallo stile classico, moderno e contemporaneo tutte realizzate in legno

da in Accessori Cucina, Arredamento Cucina, Aziende, Cataloghi
Ultimo aggiornamento:

    Le cucine Astra rappresentano delle ottime soluzioni per arredare la propria casa. All’interno del catalogo 2014 troviamo numerosi modelli dai prezzi diversi, così che ognuno possa costruirsi la composizione dei propri sogni. L’azienda da oltre 30 anni lavora in questo settore e offre complementi di qualità che possono essere accostati in base alle proprie esigenze. Per questo motivo le cucine componibili di Astra sono tra le più vendute sia sul territorio nazionale sia all’estero. La collezione è composta da modelli classici e tradizionali e altri moderni ma sempre realizzati con materiali ricercati e caratterizzati da un’attenta tradizione artigianale. A proposito di materiali, questi sono tutti accuratamente descritti all’interno del catalogo, così che il cliente possa essere informato a 360 gradi su ciò che sta acquistando.

    Iniziamo subito scoprendo le nuove cucine dallo stile moderno per chi non vuole rinunciare al fascino contemporaneo senza sacrificare il grande artigianato e fare a meno di materiali di alto profilo. Tra le proposte che possiamo trovare nel catalogo c’è Tuttolegno, una linea dallo stile pulito e piuttosto massiccia, per chi vive molto questo ambiente. Molto bella anche la più futuristica Sp.22, con elementi arrotondati, disponibile anche nella variante Vintage, caratterizzata dal contrasto tra pannelli in legno volutamente dall’effetto grezzo. È più lineare il modello che, non a caso, è stato chiamato Line, mentre Cristal è impreziosita da un finish lucido e laccato. Tra le cucine Astra più belle in assoluto non possiamo non segnalarvi Teknica, realizzate in noce e pannelli chiari, ricca di ripiani aperti e a scomparsa, mentre Moon ha un look decisamente più minimalista.

    Volete arredare la vostra casa in stile classico? Allora non potete assolutamente farvi scappare la cucina Fiorenza, realizzata in legno e pomelli e maniglie retrò. Potreste optare per una cucina in muratura optando per i mobili che caratterizzano la serie Ducale o quelli della linea Noce, che ricorda davvero le case di un tempo.

    Cassettini e vetrinette le potrete trovare in legno chiaro optando per la proposta Aurora mentre Epoca, così come altre, nasconde dei vani scoscesi all’interno dei quali si contiene il pane. California, sebbene sia parte delle cucine classiche, ha un look molto più contemporaneo, nonostante le finiture, mentre Pegaso ricorda una di quelle grandi cucine di palazzi importanti con elementi dorati a contrasto.

    Ma quali sono i prezzi delle cucine Astra? Ovviamente tutto dipende molto dal modello, dalle finiture e da quando è grande la vostra composizione. Per darvi un’idea vi sveliamo che il listino si aggira tra i 5, per i prodotti più lisci e lineari, e i 10 mila euro, per soluzioni più particolari e ricche.

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori CucinaArredamento CucinaAziendeCataloghi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI