Cucine Arrex 2014: il nuovo catalogo

Cucine Arrex 2014: il nuovo catalogo

Cucine Arrex 2014: il nuovo catalogo con tutti i modelli proposti dall'azienda

da in Arredamento Cucina, Aziende

    Per voi una selezione di Cucine Arrex 2014: il nuovo catalogo dell’azienda italiana attiva sul mercato da oltre 40 anni. Grazie all’esperienza di artigiani nella lavorazione del legno e per merito della forte volontà di innovazione, Arrex, infatti, ha sviluppato un ampio mercato nazionale nel settore del cucine. Soluzioni in stile moderno, tradizionale o ancora cucine in muratura o in legno massello, per ambienti più classici o in arte povera. La memoria del passato e una raffinata estetica si incontrano con proposte tecnicamente ed ergonomicamente idonee a soddisfare le attuali esigenze di praticità e funzionalità. Dopo il salto le specifiche di alcuni modelli di Cucine Arrex 2014.

    Nell’immagine di copertina Cannella, cucina in stile moderno, un modello molto versatile, caratterizzato da un’anta con profilo integrato nella parte superiore. Una soluzione disponibile in diverse finiture: pvc nei colori opachi crema, giallo, bianco, azzurro norvegese, proposte anche nella versione lucida.

    Molto particolare Passion, cucina che rappresenta una modalità tutta personale di espressione di se stessi e delle proprie passioni. Un ricordo, un evento, un momento importante della propria vita. Con questo modello ogni cucina è unica poiché ognuna ha un proprio decoro. L’immagine scelta, infatti, può essere rielaborata secondo le tecniche preferite. E poi c’è Onice, altra soluzione moderna, più sobria ma certamente non meno raffinata delle precedenti.

    Una cucina componibile con doghe disponibili nella versione in finitura rovere naturale o moro e ciliegio.

    Le opinioni sulle cucine Arrex sono molto positive, anche perché pare ci sia un ottimo rapporto qualità/prezzo. Una cucina in stile tradizionale, vedi il modello Tiffany, si può acquistare ad un prezzo base di 4000 euro. Una proposta componibile completamente in legno massiccio di noce italiano, materiale prezioso, di grande valore, espressione di affidabilità. Nel catalogo dei modelli più classici spicca Gloria, cucina molto versatile ed elegante, caratterizzata da complementi decorati e disponibile nelle seguenti versioni: in legno massiccio verniciato in finitura noce scuro o in legno tinto bianco antico con profili di diverse tonalità.

    Arrex ha pensato anche a chi ha per scelta o per necessità ha bisogno di una soluzione su misura, alle cucine in muratura personalizzabili con sassi, pittura murale, legno. Tanti i modelli caratterizzati da muretti rivestiti in piastrelle o mosaici, tante le possibilità di ricavare spazi per arredi e complementi a seconda dello spazio che si ha a disposizione.

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento CucinaAziende
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI