Cucine Aran 2017: i nuovi modelli per la tua casa

Scoprite con noi il nuovo catalogo di cucine Aran 2017 per arredare con stile la propria casa.

da , il

    Sono davvero tante le cucine Aran 2017 con le quali possiamo arredare la nostra casa. I nuovi modelli presenti sul catalogo soddisferanno i gusti e le esigenze di ognuno, perché ci sono proposte in stile classico, moderno e contemporaneo, in legno e laccate, declinate in colori sobri ma anche molto intensi e inaspettati. Ci sono composizioni semplici, angolari, con penisola o isola, con dispense a muro che sembrano sparire e con una serie di elementi da non sottovalutare. Scoprite con noi tutti i nuovi modelli di cucine Aran 2017.

    Tra le ultime proposte presenti nel catalogo troviamo innanzitutto Ylenia, una proposta classica adatta alle case di oggi. In effetti si tratta di una cucina in stile country, che coniuga il calore della campagna alla funzionalità contemporanea. I moduli che la compongono sono tutti molto comodi e pratici, perfetti per chi ama passare molto tempo nella propria cucina. Se avete una passione per gli ambienti retrò, sicuramente non riuscirete a resistere al fascino di Murano, una proposta che si adatta bene ad ambienti grandi e piccoli, grazie alle tante soluzioni con isola, penisola, installazioni a parete e altri dettagli pensati per farvi vivere al meglio questo ambiente.

    Sempre a proposito di arredare la cucina in stile classico, nel catalogo Aran 2017 c’è Provenzale, che ci ricorda soluzioni campestri e familiari, ed Etrusca, dal sapore retrò italiano. Chi desidera un ambiente ancor più raffinato e lussuoso, apprezzerà moltissimo Imperial, una cucina che è un vero per proprio lusso per gli occhi. È caratterizzata da inserti e bordature dorate, proposte su ante bianche decapé o nere.

    Ovviamente, ci sono anche cucine moderne Aran 2017, come Terra, caratterizzata da nuove finiture che mixano quelle più materiche alle laccate, o Licia, che gioca sullo stile tradizionale rivisitandolo nei dettagli. Molto bella anche Aqua, la cucina ecologica realizzata con vernici atossiche a base di acqua.

    Tra le più chic vi segnaliamo Penelope, dal tocco ricercato e delicato, ma anche Mirò Colours, che vanta delle curve inaspettate e molto intriganti. Se preferite qualcosa di colorato e brioso, nel catalogo Aran cucine 2017 c’è Masca Laccata, che punta molto sull’estetica e che reinterpreta i modelli storici del marchio: Masca Evo e Volare. Infine, c’è Met – Metropolitan Future Kitchen – che è un vero lusso per gli occhi e adattissima a chi ama ambienti puliti e raffinati, visto che si mostra e si nasconde in base alle proprie esigenze.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutta la nuova collezione di cucine Aran 2017.