Cucine Aran 2016: i nuovi modelli per la tua casa

Cucine Aran 2016: i nuovi modelli per la tua casa

Aran presenta la sua nuova collezione di cucine 2016

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Cataloghi
Ultimo aggiornamento:

    Tra le cucine Aran 2016 si annidano degli splendidi e nuovi modelli per arredare la casa in grande stile. Ci sono proposte che rispondono a tutti i gusti e soprattutto alle numerose esigenze: per chi desidera un arredamento minimale e che sfrutti bene ogni minimo spazio, ma anche per chi preferisce qualcosa che riempia anche lo spazio del soggiorno correlato. Ci sono cucine moderne, classiche ma anche industriali, molte delle quali in legno ma anche tante proposte con ante lucide e persino colorate. Siete curiosi di saperne di più? Scoprite insieme a noi il nuovo catalogo di Aran Cucine 2016.

    Quando si arreda la propria dimora bisogna pensare a tutti gli ambienti ma appare ovvio a tutti che la cucina è sicuramente la stanza più importante. In questo caso bisogna sfruttare tutti gli spazi, anche quelli che ci sembrano impossibili, lasciandoci aiutare, qualora non si hanno le idee chiare, da chi è più esperto di noi. Nel ventaglio di proposte targate Aran troviamo sicuramente delle soluzioni adatte a tutti, molto belle e anche piuttosto originali, caratterizzati da dettagli ed elementi che ci aiutano a rendere più facile la vita di tutti i giorni.

    Tra le ultime proposte del brand troviamo innanzitutto una serie di cucine moderne 2016, come il modello Bella, dal tocco decisamente essenziale e molto pulito, mentre Volare, di contro, ha linee più sinuose e insolite, tanto da contare persino su isole dalla forma semicircolari. Sulla stessa scia troviamo anche Bijou, con ante lisce e maniglie nascoste, e Erika, dallo stile decisamente sobrio e minimalista.

    Grande successo in questo catalogo lo riscuotono senza dubbio le cucine in stile industriale, che hanno forti rimandi a questo mood o che sono semplicemente caratterizzate da moduli puliti e ante in legno effetto grezzo, come LAB13, resa ancor più insolita grazie ai profili e ai pensili nero carbone.

    Anche il modello Mia è stato progettato seguendo gli stessi dettami ma vanta mensoline e altri elementi che sono disponibili con laccature colorate e briose.

    Non mancano in questo catalogo di Aran 2016 delle cucine classiche, solitamente in noce classica o anche sbiancata o addirittura in grigio. Si contraddistinguono per le ante finemente lavorate, le tante vetrinette e le maniglie in ottone o dalla forma a conchiglia, decisamente molto pratiche. Sfogliate la nostra gallery e guardate tutte le nuove cucine Aran 2016 per trovare quella perfetta per voi.

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI