Cucine Aran 2014: prezzi e modelli del catalogo 2014

da , il

    C’è davvero vasta scelta nel catalogo di Cucine Aran 2014. L’azienda, infatti, propone una serie di soluzioni per ogni tipo di ambiente e per ogni gusto ed esigenza. Proposte in stile moderno e contemporaneo per una cucina attuale e alla moda, soluzioni tradizionali per chi ama la tradizione e i sapori di un tempo. Tra le novità, la linea Cover, che promette di accontentare anche la clientela più esigente grazie ad un sistema di personalizzazione delle ante, caratterizzato da una serie di pellicole magnetiche perfettamente lavabili, che si possono togliere e mixare tra loro ogni qualvolta si vuole rinnovare l’ambiente dedicato alla preparazione delle pietanze. Tanti i colori e gli effetti disponibili per una cucina sempre nuova e moderna.

    Molte delle nuove proposte sono state presentate al Salone del Mobile 2014. Tra le altre, sempre in stile moderno, Bella, cucina nella quale si fondono sapientemente tecnologia, innovazione e design. Una soluzione frutto di una ricerca volta a raccontare un’emozione di superfici dagli esclusivi effetti tattili e cromatici. Bella riflette lo stile di chi vuole vivere la cucina a 360°, grazie all’ampia scelta di elementi a giorno per una zona living raffinata e in sintonia con l’angolo cottura.

    E poi c’è Terra, prezzo di listino fino a 4000 euro, che racchiude finiture nuove e attuali in un modello dai colori naturali e dalle forme stravaganti con un’anta sinusoidale, un riuscito connubio tra gusto estetico e senso pratico in cucina. Nell’immagine di copertina, invece, Penelope, cucina nata dall’intreccio tra tradizione, ricerca e impegno. Una soluzione in laminato HPL 12/10 di qualità e resistenza all’usura massime. Il prezzo varia a seconda dei colori e delle finiture scelte.

    Nel catalogo di Cucine Aran 2014 anche tante proposte, come già detto in precedenza, dedicate ai chi ama uno stile d’arredamento più classico e tradizionale. La composizione Murano, adatta ad ambienti sia grandi che piccoli, reinterpreta in chiave attuale la madia della nonna e le nicchie, le mensole e le boiserie non rispondono più ad un’esigenza funzionale, ma giocano un ruolo importante nell’estetica dell’arredamento. Un sapiente mix tra frassino rosato e colori decapati permette di realizzare ambienti la cui piacevolezza sopravvive al passare delle mode. Prezzo di listino compreso tra i 4000 e i 6000 euro.

    Il programma Imperial, prezzo di listino da 6000 a 8000 euro, sintesi di passione, tradizione e design, è la soluzione ideale per chi vuole allestire una cucina elegante e raffinata. Trovate le immagini nella gallery.