Cucina Porsche Poggenpohl per uomini

Cucina Porsche Poggenpohl per uomini

Porsche e Poggenpohl propongono la realizzazione di cucine dall’altissimo design e la massima tecnologia, per un progetto che rappresenta il lusso allo stato puro

da in Arredamento Cucina, Interior Design, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Le cucine Porsche Poggenpohl uniscono insieme due fortissimi brand, messi a confronto nella realizzazione di soluzioni dall’altissimo design e la massima tecnologia, per un progetto che rappresenta l’apoteosi del lusso allo stato puro.

    Poggenphl è un’azienda che da sempre produce cucine di alta gamma dal design moderno e accattivante, mentre Porsche come sappiamo tutti è il noto marchio di automobili di lusso, che in questo caso riguarderà soprattutto il Porsche Design Studio, centro di ricerca e design dell’azienda automobilistica

    Un mix perfetto quello tra queste due vivaci realtà, che si è tradotto in un’interessante collaborazione, che ha prodotto una cucina innovativa e pensata esclusivamente per il pubblico maschile.

    La nuova cucina targata Porsche Design è caratterizzata da linee sobrie ed essenziali, ma soprattutto è funzionale e avanzata tecnologicamente.

    Il design della cucina rispecchia appieno lo stile di vita di un single ed è in grado di soddisfare tutti i bisogni e i desideri dell’uomo che vive da solo e che ama stare ai fornelli.

    Sotto l’aspetto tecnologico, ogni sistema propone inoltre un sistema audio integrato che può portare ai massimi livelli l’ascolto della musica, mentre per quanto riguarda l’aspetto, la cucina è dotata di finiture in nero cromato che si alternano elementi in grintoso alluminio e dettagli in caldo legno.

    Il prezzo di questa meraviglia per veri intenditori si aggira attorno ai 200.000 dollari.

    Foto:
    www.veraclasse.it

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento CucinaInterior DesignPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI