Cristalplant® Design Contest 2012 con Poliform

Puntuale come ogni anno arriva anche per il 2012 il design contest promosso da Cristalplant per la progettazione di tavoli e tavolini o complementi d’arredo, distinguendo due categorie in gara

cristalplant design concorsoPuntuale come ogni anno arriva anche per il 2012 il design contest promosso da Cristalplant per la progettazione di tavoli e tavolini o complementi d’arredo, distinguendo due categorie in gara. La 4a edizione del concorso Cristalplant® Design Contest che quest’anno vedrà la collaborazione di Poliform. L’obiettivo del concorso è l’ideazione di progetti innovativi che utilizzino come materiale base il Cristalplant® che si ispirino allo stile Poliform. Il concorso è rivolto ai giovani creativi nati dopo il 01/01/1972 e ogni partecipante potrà presentare uno o più progetti.

I progetti vincitori per ciascuna delle due categorie saranno selezionati e premiati a insindacabile giudizio di una giuria qualificata eletta dai promotori. La premiazione del concorso si terrà in occasione del 51° Salone del Mobile di Milano, nel contesto del Fuorisalone e i progetti selezionati saranno presentati a pubblico e stampa in occasione della premiazione che si terrà il 18 aprile 2012.

I due progetti vincitori verranno, inoltre, inseriti a catalogo della prestigiosa azienda Poliform e i prototipi esposti presso il Fuorisalone.

Poliform e Cristalplant® Design Contest vuole coinvolgere i designer più eclettici chiedendo a questi di esprimere la propria creatività interpretando il Cristalplant® sviluppando prodotti innovativi e di ricerca slegati dalle logiche di mercato. Tutte le informazioni relative alla tecnologia Cristalplant® sono disponibili al sito www.cristalplant.it nella sezione dedicata al Poliform + Cristalplant® Design Contest.

La partecipazione è gratuita, tutte le informazioni le trovate http://designcontest.cristalplant.it/

Impostazioni privacy