Cristalli Baccarat in mostra a Roma

Cristalli Baccarat in mostra a Roma

E’ dedicata ai cristalli Baccarat, la splendida esposizione ospitata dall'esclusiva Limentani gallery fino al 31 dicembre 2009 a Roma

da in Baccarat Cristalli, Luci & Lampade, Mostre Design, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    baccarat cristalli

    I meravigliosi cristalli Baccarat, tornano a Roma, per un’esposizione ospitata dall’esclusiva Limentani gallery fino al 31 dicembre 2009.
    Qui sarà possibile ammirare splendidi oggetti creati dai quattro designer che hanno segnato la storia recente della leggendaria cristalleria francese, ovvero Philippe Starck, Arik Levy, Thomas Bastide e Mathias.

    Un vernissage invernale di Leone Limentani, che torna, presso il suggestivo oratorio seicentesco, per esporre le opere d’arte della mostra “Luci e creazioni di Baccarat“, interpretata da questi quattro designers che hanno rappresentato l’evoluzione più recente della prestigiosa cristalleria.

    I Limentani, con le loro lussuose collezioni di oggetti d’arredo delle più grandi firme internazionali dell’interior design, e con questa mostra offriranno al loro pubblico l’occasione di ammirare alcune delle più moderne creazioni della leggendaria maison Baccarat.

    Brand leader in design, produzione e marketing di articoli in cristallo deluxe, fin dal 1764, rappresenta nel mondo l’immagine della grande tradizione francese della lavorazione del cristallo.

    Durante l’esposizione romana, ci saranno, sfavillanti pezzi d’autore contemporanei come il “Phantom” di Levy, che rivisita la concezione classica dello chandelier Baccarat, al lampadario “Black Zenith” di Starck, rivisitazione glam-rock del classico “Versailles”; come pure l’”Abysse” di Bastide, di chiara ispirazione anni ’20, e il “Millenuits” di Mathias, storica linea.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Baccarat CristalliLuci & LampadeMostre DesignPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI