Creo Kitchen cucine: prezzi e modelli catalogo 2017

Vi presentiamo il nuovo catalogo Creo Kitchen 2017, all’interno del quale troverete le ultime novità, come Kira Telaio e Aurea. Inoltre, i prezzi di Creo Kitchen sono molto interessanti. Scoprite con noi tutte le proposte presenti nel catalogo 2017.

da , il

    Le proposte di Creo Kitchen cucine presentano prezzi per tutte le tasche e di modelli sul catalogo 2017 ce ne sono davvero moltissimi. Come sempre di creazioni per arredare uno degli ambienti della casa più vissuti e utilizzati ce ne sono tante e ognuna risponde a una particolare esigenza. Ci sono le cucine classiche, moderne e contemporanee, alcune molto colorate mentre altre estremamente più sobrie. Scoprite insieme a noi tutte le proposte del catalogo cucine Creo Kitchen 2017.

    Tra i tanti modelli di Creo Kitchen 2017 vi segnaliamo innanzitutto le ultime novità del marchio del gruppo Lube. Tra queste c’è Aurea, una cucina in stile classico, proposta in varie versioni tutte molto eleganti e funzionali. Le ante hanno un disegno molto regolare e sofisticato e gli inserti sono sofisticati e leggeri. Oltre alla classica composizione, alla cucina Aurea di Creo Kitchen è possibile aggiungere una serie di elementi aggiuntivi, come pensili ad anta aperta, credenze alte, piattaie e mobili dispensa per arredare anche il soggiorno.

    Sempre tra le nuove proposte c’è Kyra Telaio di Creo Kitchen, una delle novità del 2017. A differenza del modello precedente, questa ha uno stile più moderno, nonostante l’aggiunta di elementi in contrasto, da quelli più rustici ai dettagli industriali. Infatti, questa soluzione è disponibile in vari modi e tanti colori, così che ognuno possa soddisfare le sue personalissime esigenze. Questo modello è l’evoluzione dell’amatissima cucina Creo Kitchen Kyra, dall’effetto ultra moderno con elementi dal sapore naturale.

    All’interno del catalogo del brand ci sono anche altre soluzioni che hanno già riscosso grande successo. Se volete arredare la cucina in stile moderno, vi suggeriamo il modello Britt, con ante sia in legno sia laccate e uno stile minimalista e lineare. Da non perdere Inka, con dettagli colorati a contrasto, che esaltano anche la bellezza di Zoe e la cucina Creo Kitchen Mya, altro grande classico del marchio.

    Preferite qualcosa di più tradizione? Per voi c’è Oprah, che si ispira alle soluzioni delle nonne, Malin ma anche Vivian, con dettagli country ricercatissimi. Da tenere in considerazione anche le proposte come Gayla, Nita, Taimi e la cucina Creo Kitchen Alma.

    Tra questi modelli troverete sicuramente qualcosa che fa per voi, ma quali sono i prezzi delle cucine Creo Kitchen? Per una composizione di 4 metri, si spendono all’incirca tra gli 8 e i 9 mila euro di listino, sconti a parte. Ovviamente molto incide la scelta delle ante, degli elettrodomestici e dei vari dettagli che intendete aggiungere.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutto il catalogo di cucine Creo Kitchen 2017.