Credenze shabby chic: le più belle da comprare online

Credenze shabby chic: le più belle da comprare online
da in Arredamento, Arredamento Cucina, Come arredare, Complementi d'arredo, Design Shopping
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15/09/2016 16:07

    Credenza shabby chic

    Le credenze shabby chic possono dare un tocco più classico ma ricercato alla propria casa. Ce ne sono tante che possiamo comprare online, molte delle quali romantiche, pratiche e delicate, che facilmente si innestano nell’arredamento della cucina o del soggiorno, in modo del tutto personale e poco invasivo. Molte di queste sono chiare, realizzate in legno bianco o sbiancato. Alcune presentano dei dettagli ricercati, come maniglie o colori a contrasto, mentre altre appaiono decisamente più semplici. Vediamo insieme quali sono le più belle credenze shabby chic da comprare online.

    Buffet Lyngby di Monrteux

    Tra le creazioni più interessanti, che ben si sposano con lo stile shabby chic, c’è la Lyngby di Monrteux. È realizzata in legno bianco, con frontali delle ante listellati. È dotata anche di tre cassetti e ha il top a contrasto, che fa anche da cornice, riprendendo quella dello zoccolo. Se vi piace questo genere, sappiate che potete comprarla qui.

    Buffet Paper Patchwork di Moooi

    Tra le più belle credenze di design, colorate e stilose, perfette per una casa shabby chic non convenzionale, vi suggeriamo questo modello firmato Moooi. Si chiama Paper Patchwork ed è caratterizzata da sportelli e dettagli dai colori pastello, come senape, celeste, verde e bianco. È sicuramente un elemento di rottura che andrà a conferire maggiore ricercatezza all’ambiente in cui la collocherete. Potete comprarla qui.

    Credenza da farmacia Adrienne di Steens

    Una delle credenze shabby chic più belle che potreste acquistare per arredare la vostra casa è sicuramente quella da farmacia. La sua caratteristica è avere il frontale che ha solamente dei cassetti, di varie grandezze, e la totale assenza di ante. Per praticità le maniglie sono a conchiglia e in questo caso in metallo scuro. Questo modello si chiama Adrienne, lo firma Steens e potete comprarlo qui.

    Credenza Tapparelle di Colé

    Mettete da parte per un momento ante e cassetti e lasciatevi conquistare dallo stile evergreen delle tapparelle, perché sono queste le vere protagoniste della credenza di Colé che, per l’appunto, si chiama Tapparelle. Ha un fondo turchese e questi elementi in legno naturale, con ribaltina nella zona superiore. La potete trovare su questo sito.

    Lucia, credenza Landhaus Classic

    Tra le più belle credenze in stile shabby chic vi segnaliamo anche questa, la Lucia di Landhaus Classic. A differenza dei modelli precedenti questa ha una struttura più alta, perfetta per chi ha bisogno di sfruttare maggiormente lo spazio in altezza. Ha un cassetto unico e due ante non troppo lunghe, l’ideale per spazi piccolini. La potete comprare qui.

    756

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI