Cover iPhone 5: i design delle custodie e bumper più belli

Vi mostriamo le cover per iPhone 5 di design più belle e originali

[galleria id=”6081″]

Non potete non avere una cover per l’iPhone 5: è impossibile! Di modelli di custodie di design e bumper ce ne sono di ogni tipo, in questo modo ognuno potrà scegliere quello che più preferisce e cambiarlo in base al proprio stile o umore. Potete scegliere qualsiasi modello di cover per iPhone 5 di design: quella semplice, magari trasparente, se non vi piace farvi notare troppo, oppure optare per qualche modello 3D, caratterizzato da applicazioni importanti o personaggi, che sembrano quasi prendere vita. Nella gallery abbiamo raccolto per voi le custodie per iPhone 5 dal design più bello e originale del momento.

Il mondo del design e quello dell’hi-tech non sono così lontani come si crede. Sono moltissime le aziende che si ingegnano e propongono accessori alternativi per uno dei prodotti più innovativi, amati, posseduti (o desiderati) del momento: l’iPhone. Per questo piccolo ‘aggeggio tecnologico’ Nendo, uno studio giapponese, ha realizzato Jaguchi, un supporto a forma di rubinetto, davvero molto particolare e unico nel suo genere. Il conosciutissimo designer Philippe Starck ha invece realizzato un supporto per i dispositivi Apple per la sua lampada Net ad Flos. E poi c’è l’accessorio che tutti desiderano: la custodia.

Le cover per iPhone 5 sono realizzate da i maggiori brand e designer del mondo. Ognuno propone la sua particolarissima versione e ogni singolo possessore di iPhone cerca il modello più originale e di design adatto al proprio personal style. Ovviamente, ognuno di voi sceglie tranquillamente in base ai propri gusti, propensioni verso una certa griffe, colore preferito o design, intanto noi di Design Mag vi proponiamo i modelli più belli. Tutti voi sapete quanto sia importante l’istituto del colore Pantone e quanto siano decisivi i suoi color report; per questi motivi vi suggeriamo le cover per iPhone 5 di Pantone, semplicissime eppure geniali.

Tra le custodie più amate per iPhone 5 spuntano le proposte delle grandi griffe. Tra queste riscuote un buon successo quella di Moschino, ovvero Luisa, la papera bianca 3D che si arrampica curiosa sul vostro cellulare. Le applicazioni 3D sono molto carine soprattutto e principalmente quelle realizzate con cristalli Swarovski. Tra queste spiccano quelle che propongono dei personaggi legati al mondo della fantasia e dei cartoon, come la simpaticissima e colorata Sirenetta. Esistono poi altre cover di design caratterizzate sempre da personaggi noti, ma non in versione 3D, come Mario Bros e Topolino, è molto pulito, ma il disegno posto sulla parte posteriore è davvero inimitabile. A proposito di raffigurazione particolari, che ne dite della cover pianoforte o, meglio ancora, quella con la macchinetta fotografica Leica? Se vi piace lo stile vintage, potete sempre scegliere una cover dall’effetto used, spesso proposto su quelle raffiguranti teschi o le bandiere, come la Union Jack. Se, invece, preferite qualcosa di più lineare e minimal, vi consigliamo i bumper trasparenti, ovvero i crystal bumper, da non confondere con le cover con cristalli applicati.

Impostazioni privacy