Cornice digitale Sony con Swarovski

La cornice digitale Swarovski di Sony DPF-D72N/BQ, è una Limited Edition, che colpisce per la sua eleganza e le sue caratteristiche

da , il

    La cornice digitale Swarovski di Sony DPF-D72N/BQ, è l’ultima creazione del famoso marchio, prodotta in Limited Edition, con la collaborazione della più importante griffe di cristalli.

    La cornice digitale è un oggetto hi-tech che ha raggiunto negli ultimi anni una larga diffusione. C’è chi si lascia incantare dalle mille opportunità che offrono le cornici digitali, e chi invece non cede ancora il passo all’intramontabile cornice tradizionale.

    Sony ha pensato di coniugare la bellezza estetica e la tradizione delle cornici classiche, con la contemporaneità della tecnologia digitale.

    Ecco allora nascere un prodotto che colpisce per la sua eleganza e le sue caratteristiche. Preziosa e raffinata, questa cornice con decorazioni in Swarovski, permette di visionare le foto e allo stesso tempo arredare la casa con un oggetto molto fashion.

    Per quanto riguarda l’aspetto hi-tech, la cornice dispone di un display da 7 pollici wide (16:10) con display LCD WVGA 800 x 480 di risoluzione.

    Il sensore di orientamento automatico ruota le fotografie nel senso appropriato a seconda della posizione della cornice e la memoria interna di 1GB permette di visualizzare fino a 2000 foto nei formati JPG, RAW, SRF, SR2 o ARW.

    Lo scambio dei file avviene comodamente attraverso la porta USB, alla quale può anche essere collegata una chiavetta per aumentare ulteriormente la possibilità di archiviazione, ma sono anche disponibili slot per Memory Stick PRO, Memory Stick PRO Duo, Secure Digital (SD), Multi-Media Card (MMC), Compact Flash, xD-Picture Media Card e SDHC.

    La cornice è disponibile nei colori nero, rosso e bianco a partire da metà ottobre al prezzo di €. 150,00.

    Foto:

    www.fashiontimes.it