Copriletti Zucchi: tutti i prezzi dei prodotti più belli e raffinati

Copriletti Zucchi, tutti i prezzi dei prodotti più belli, capaci di regalare un tocco di eleganza alla vostra camera da letto

Dai materiali trazionali, come il lino e la juta, a quelli più moderni come la microfibra, i copriletti Zucchi sono realizzati con finiture diverse, in modo da soddisfare le esigenze di ogni cliente. Tante le collezioni di prodotti pensati per fare della propria camera da letto un ambiente elegante e raffinato. La Zucchi Collection, nella quale oltre ai copriletti, trovano posto trapunte, lenzuola, copripiumini e cuscini d’arredo, è un ritorno al classico, interpretato in chiave contemporanea. Fa parte di questa linea, il copriletto Great con disegno chevron proposto in filato di ciniglia.

Tra gli altri copriletti by Zucchi meritano sicuramente un accenno il modello in microfibra color and pop, adatto per la camera dei ragazzi perchè divertente e colorato. Anche Yuta, questo il nome di un altro prodotto dell’azienda italiana, è particolarmente indicato per la camera dei più piccoli, in color corda naturale con righe dai toni vivaci. E’ un mare di turchese quello che inonda il copriletto Tai, colore che sfuma nei toni più chiari e infine nel bianco, richiamando un’antica tecnica di tintura. E’ disponibile anche la trapunta con lo stesso gioco di colori, al prezzo di 106 euro circa.

Belle e calde, perfette per la stagione autunnale, le trapunte Zucchi, da sempre sinonimo di qualità e bellezza, sono realizzate con i migliori cotoni e con trapuntatura a capo e imbottitura anallergica. La trapunta matrimoniale Jamila con decorazioni floreali sui toni del blu e del beidge, è l’ideale per donare al letto un aspetto fine e ricercato. Disponibile al prezzo di 124 euro. Più economica, ma al tempo stesso carina e di grande qualità la trapunta Stripe, ideale per riempire di colore tutte le camere da letto.

Zucchi propone anche una vasta gamma di completi per il letto e copripiumini di ogni dimensione, colore e materiale. In più, il sistema ‘Vestifacile’, brevettato dall’azienda, permette di coprire il piumino con grande facilità. Grazie alle due cerniere laterali, è possibile donare al proprio prodotto una veste nuova ogni giorno.