Contenitori Folio dai fratelli Bouroullec

Folio, che i Bouroullec hanno creato per Established & Sons, è uno storage atipico che cerca una soluzione innovativa unendo scaffalature e mobili contenitori in un pezzo dal design flessibile

[galleria id=”3705″]Folio, che i fratelli Bouroullec hanno creato per Established & Sons, è uno storage atipico che cerca una soluzione innovativa unendo scaffalature e mobili contenitori in un pezzo dal design flessibile. Si tratta di una unità che è possibile configurare in modi diversi. Folio è composto di rovere, con due guaine di tessuto sospeso da un rack in alluminio su un lato per nascondere facilmente o esporre alcuni degli oggetti archiviati. Folio è un elemento semplice, leggero e facile da usare per rispondere alla domanda di trovare modi nuovi per riordinare lo spazio in camera o di un ufficio.

Domanda alla quale i fratelli Bouroullec rispondono in maniera intelligente e brillante offrendo una nuova tipologia di mobile contenitore, occupano lo spazio di una parete grazie alla funzionalità dei ripiani di base e l’opzionale telo rosso oppure un piano nero meccanico che può fungere da lavagna per gli appunti.

Impostazioni privacy