Contenitore da microonde per pop corn

Contenitore da microonde per pop corn

il design si mette al servizio del quotidiano così nasce l'idea del finlandese Anni Nykänen che ha inventato il contenitore per pop corn per il forno a microonde

da in Arredamento Cucina, Complementi d'arredo, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Ecco il contenitore per popcorn disegnato dalla designer finlandese Anni Nykänen che una volta inserito nel forno a microonde si trasforma in una vera e propria ciotolina per azione del calore … proprio come fanno i chicchi di mais!

    Chiunque utilizzi il forno a microonde per preparare i popcorn si sarà posto la fatidica domanda: ed ora dove li metto? A quanto pare anche Anni Nykänen si è trovata davanti a questo dilemma, e lo sappiamo bene, quando si pone una sfida di questo tipo ad un designer, per di più donna, la soluzione arriva immediatamente e si trasforma in una fantastica opera di design domestico.

    Ed ecco nascere il Pop-up packaging, che prima di inserirlo nel forno a microonde ha la struttura di una semplice scatolina, per poi, per azione del microonde e del calore generato dai chicchi di mais presenti all’interno, trasformarsi come per magia, in una bella ciotolina stilizzata, pronta da utilizzare!

    Grazie ad una membrana in carta, che segue i movimenti del packaging, nessun chicco andrà perso ed in più non sarà necessario lottare con alcuna padella o ciotola unta di olio utilizzata per i popcorn, perché la ciotola è usa e getta.

    Il funzionamento è il medesimo dei contenitori Popz, ma ovviamente la differenza, sta tutta nella funzionalità e nello stile molto raffinato di questo prodotto disegnato dalla designer finlandese.

    L’ ideale per fare un figurone con gli amici durante una serata davanti alla tv a guardare un film e sgranocchiare pop corn!

    Foto tratte da:
    www.architetturaedesign.it
    blogpackaging.blogspot.com

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento CucinaComplementi d'arredoPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI