Conforama presenta tutta la collezione 2016

Conforama presenta tutta la collezione 2016

Conforama presenta la collezione di mobili e complementi d'arredo dal design moderno e accattivante, per arredare casa senza spendere una fortuna.

    Conforama presenta tutta la collezione 2016, ricca di tante novità per arredare la casa. I prodotti del brand sono la soluzione ideale per personalizzare le varie stanze di casa e l’ufficio con stile ed eleganza, senza dover spendere una fortuna. I prezzi contenuti incontrano la buona qualità, offrendo una scelta ampia e variegata per una clientela eterogenea. Ecco allora tutte le novità della collezione per il 2016.

    La collezione di divani Conforama 2016 è ricca e variegata. Chi è alla ricerca di un divano aggiuntivo dal prezzo economico, ad esempio per arredare una zona inutilizzata della casa o la stanza adibita a studio, potrà scegliere il modello Scalp a 2 posti in tessuto, al prezzo di 129,99 euro, oppure il divano Avenue a 3 posti in tessuto, a soli 294,99 euro. Per il divano del soggiorno potrete invece scegliere modelli più completi e strutturati, la collezione ne propone davvero tanti. Il modello Betty a 3 posti, in tessuto azzurro o grigio chiaro sarà perfetto per arredare il soggiorno in stile nordico o vintage; per un salotto più moderno potrete optare invece per il divano a 3 posti Caramel o per il modello Flores in similpelle. Confortevoli e dal forte impatto scenografico, sono invece i divani Megasofà Newton della collezione 2016 Conforama, disponibili in diverse varianti di colore e di rivestimenti.

    Le pareti attrezzate per il soggiorno Conforama 2016 accontenteranno i gusti di tutti, perchè coniugano alla perfezione stile e funzionalità. Una delle novità, è la Parete Soggiorno Primavera in rovere chiaro, composta da una vetrina ad 1 anta, un porta tv con ribalta, 4 vani a giorno laterali, un pensile ad 1 anta e due mensole.

    Elegante e moderna al contempo, la parete attrezzata Toledo, in rovere grigio e laccato bianco, la soluzione perfetta per arredare un soggiorno dal design raffinato ed esclusivo. Fra le ultime novità della collezione 2016 Conforama c’è poi la parete soggiorno Summer, in rovere chiaro.

    Numerose sono le novità per le camerette per bambini Conforama 2016. Fra le più interessanti troviamo la cameretta Sunrise, dallo stile romantico e moderno, il modello Underground, perfetto per i maschietti un pò cresciuti, e la cameretta Teddy per i neonati, dallo stile accogliente e classico. Interessante anche il letto a castello Charly, venduto singolarmente o il leto singolo Cottage, a forma di casetta.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento BagnoArredamento camera da lettoArredamento CucinaArredamento soggiornoCataloghiComplementi d'arredo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI