Conforama Catalogo 2022: tante novità per arredare la casa con gusto

Conforama ha un catalogo ricco di proposte per arredare ogni ambiente della casa con stile senza spendere una fortuna. Ecco una selezione di arredi e complementi da non lasciarsi sfuggire.

Nel catalogo Conforama ci sono tante novità per l’arredamento e la decorazione della casa, dai mobili per la zona giorno, cucina e salotto, agli arredi per la camera da letto. I prodotti del brand sono la soluzione ideale per arredare casa con stile e personalizzare le varie stanze con stile originalità ed eleganza, senza dover spendere una fortuna. I prezzi contenuti incontrano la buona qualità, offrendo una scelta ampia e variegata per una clientela eterogenea. Allora vediamo alcune delle novità Conforama in catalogo.

Conforama catalogo casa offre tantissimi mobili e complementi d’arredo per completare l’arredamento di ogni ambiente della casa, dalla camera da letto alla cameretta dei bambini, dalla cucina al living all’arredo bagno, con elettrodomestici e tessili, fino all’ufficio. Anche il catalogo giardino Conforama è ricco di proposte per rinnovare l’outdoor, non perdetevelo!

La collezione di divani Conforama è ricca e variegata, il modello Bellagio è sinonimo di spazio e comfort per tutta la famiglia. Grazie al design moderno, alla sua robustezza e alla penisola reversibile si adatta a tutti gli ambienti e si posiziona facilmente in tutti i salotti. I poggiatesta sono reclinabili e gli eleganti cuscini arredo inclusi.

Una parete attrezzata come New York arreda il soggiorno con un tocco moderno e minimal. Questa composizione è nella finitura teak e bianco opaco è molto originale e al tempo stesso funzionale come solo un mobile componibile sa essere.

Per ristrutturare la cucina il modello Elettra è perfetto perché è completamente personalizzabile in base alle proprie esigenze con finiture e composizioni da scegliere tra le centinaia proposte. Inoltre il brand offre il servizio di progettazione online che rende il tutto ancora più facile.

La camera da letto a ponte Dinamico consente di arredare una moderna camera da letto in chiave green, perché è composta al 100% di materiali riciclati. La struttura a sei ante e la libreria sottoponte consentono di ottimizzare lo spazio anche in camere piccole. Anche per le camere da letto Conforama offre il servizio di progettazione online per creare il progetto su misura per le vostre esigenze.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy