Conforama presenta il catalogo giardino 2017

Ecco il nuovo catalogo giardino 2017 presentato da Conforama, ricco di tanti prodotti per arredare e decorare l'outdoor. Scopriamo insieme i prodotti più interessanti di questa nuova collezione, dai mobili da giardino in legno agli arredi in rattan.

da , il

    Conforama presenta il catalogo giardino 2017, ricco di tanti prodotti interessanti per arredare e decorare l’outdoor. Conforama propone, nei suoi cataloghi, tante soluzioni d’arredo, sia per gli interni che per gli esterni, dall’ottimo rapporto qualità prezzo. La collezione 2017 dedicata all’outdoor si amplia con tante offerte in grado di rispondere alle più svariate esigenze e a tutti i gusti. Ecco allora i nuovi prodotti, da non lasciarsi sfuggire, per creare un piccolo angolo di Paradiso in giardino.

    Il catalogo giardino 2017 Conforama è ricco di tante proposte per arredare il giardino o il terrazzo, all’insegna dello stile e della funzionalità. Diverse le collezioni presentate dal brand, suddivise per materiale. La collezione Legno comprende tavoli, sedie, divanetti e complementi realizzati con il materiale naturale, ideali per arredare qualsiasi tipo di giardino, da quello più moderno a quello classico. Perfetto per mangiare all’aria aperta il set pieghevole Perth in acacia, composto da un tavolo ovale e 6 confortevoli sedie.

    La collezione Rattan, presentata nel catalogo giardino 2017 Conforama, è la scelta d’arredo ideale per chi ama i giardini in stile moderno. La linea comprende numerosi modelli di salotti da giardino, composti da poltrone, divani e tavolini, ideali per creare una suggestiva area relax nello spazio esterno. Fra le tante proposte, spicca il set Cancun grigio, composto da 4 poltrone a scomparsa e un tavolo quadrato con piano in cristallo temperato.

    La collezione Metallo conquisterà il cuore dei più classici. I mobili e i complementi di questa collezione hanno un fascino romantico e vagamente retrò, come la panchina Ray bianca con decoro grigio o il tavolo tondo Elsa bianco, dal gusto shabby chic. Interessante anche la reinterpetazione dell’iconica Acapulco Chair, la sedia originale anni ’50, riproposta da Conforama in tre diverse tonalità.

    Infine, per chi è alla ricerca di mobili e complementi da giardino economici e di facile manutenzione, ecco la collezione Resina, composta da sedie, tavoli e salottini da esterno, dal design semplice e moderno.

    Fanno parte del nuovo catalogo 2017 Conforama, anche numerosi complementi d’arredo, pensati per decorare l’outdoor, con un tocco accattivante e moderno. Le fantasie tropicali e i colori accesi personalizzano cuscini, tessili e accessori decorativi, conferendo al terrazzo e al giardino, un’atmosfera frizzante, dal sapore tipicamente estivo.